Il dottore vi ucciderà subito: trama e curiosità del thriller in onda su Rai 2


Una giovane sciatrice è vittima di un incidente ma viene perseguitata dal suo salvatore. Per lei inizia un vero e proprio incubo.


Rai 2 propone questa sera in prime time il film dal titolo Il dottore vi ucciderà subito. Si tratta di una pellicola che arriva in prima visione in Italia e, per l’alta definizione, è fruibile al canale 502.

Le atmosfere sono drammatiche con incursioni anche nella patologia mentale e nel genere thriller. La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione statunitense ed è datata del 2019. La distribuzione, anche per l’Italia, è stata affidata alla The Asylum.

Il dottore vi ucciderà subito film attori

Il dottore vi ucciderà subito film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Robert Pallatina. Protagonista è Sarah Crenshaw interpretata da Gina Vitori. Nel ruolo del dottor Gary Vincent c’è l’attore Anthony Jensen.

Le riprese si sono svolte in California, in particolare a Mammoth Mountain, dove è presente una grande area sciistica. La produzione è della BondIt Media Capital in collaborazione con Two guys and a film.

Il titolo originale è The Doctor Will Kill You Now. Ma il film è conosciuto anche con il titolo di Doctor Death.

Il dottore vi ucciderà subito film dove è girato

Il dottore vi ucciderà subito – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista la giovane Sarah Crenshaw appassionata di sci. Un giorno, in pista, è vittima di un grave incidente. Viene immediatamente portata in ospedale in quanto sembra che una delle sue gambe abbia perso la motilità e potrebbe essere amputata.

Nel nosocomio opera l’abile chirurgo Gary Vincent che riesce con un incredibile intervento chirurgico a salvare la gamba della ragazza. Tutto lo staff del medico è entusiasta del lavoro. La stessa Sarah e la sua famiglia giurano eterna riconoscenza al dottor Vincent.

Durante la sua permanenza in ospedale Sarah diventa amica del suo fisioterapista Jack. Con il giovane molto presto inizia un rapporto sentimentale. Jack la incoraggia ed è proprio questo aspetto che la lega di più al fisioterapista.

Sarah ignora però che Gary Vincent ha preso una vera e propria ossessione per lei. Quando ha lasciato l’ospedale e cerca di instaurare un rapporto molto più intenso con Jack, si trova ad essere oggetto di stalking da parte del medico. Il dottore è intenzionato ad avere Sarah tutta per lui e non si arrenderà dinanzi a nulla, anche a costo di uccidere.

Il finale del film

Nella parte finale del film l’ossessione del dottor Vincent aumenta in maniera esponenziale. Però il medico riesce a nascondere molto bene la sua vera e propria follia per la ragazza nel corso del proprio lavoro.

Sarah quando si accorge che la situazione in cui si trova diventa sempre più pericolosa, cerca un metodo per fermare il chirurgo.

Una curiosità: la trama è molto simile alla trilogia Stalked By My Doctor interpretata da Eric Roberts, fratello di Julia Roberts. Il film è stato trasmesso negli Stati Uniti su Lifetime il 6 dicembre 2019.

Il dottore vi ucciderà subito film finale

Il dottore vi ucciderà subito – il cast completo

Di seguito il cast del film Il dottore vi ucciderà subito e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Gina Vitori (Isabel) – Sarah Crenshaw
  • Anthony Jensen – Dr. Gary Vincent
  • Matthew Pohlkamp – Jake Drummond
  • Kate Watson – Rosaland Golding
  • Jolene Andersen – Infermiera Paige Lambert
  • Arie Thompson – Inferimiera Farrah
  • Philip Nathanael – Kenny
  • Elizabeth J. Cron – Ginger
  • Joel Berti – Dr. Randolf
  • Nick Kubeck – Nathan
  • Jonathan De Aquino – Duncan
  • Morgan Sanders – Macy
  • Andrew Price – EMT
  • Sherrod Taylor – Bartender Karl
  • Bryan Kosluchar – Steven


0 Replies to “Il dottore vi ucciderà subito: trama e curiosità del thriller in onda su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*