Champions league ritorno ottavi Barcellona Napoli su Canale 5 e Sky Sport


La partita Barcellona Napoli si gioca questa sera ed è visibile in chiaro oltre che in versione pay. In campo anche Bayern Monaco e Chelsea


Sabato 8 agosto torna la Champions league con il ritorno degli ottavi di finale e con Barcellona – Napoli.  L’incontro è visibile su Canale 5 alle ore 21.00 in esclusiva in chiaro. In versione pay è fruibile sui canali sportivi Sky Sport della piattaforma satellitare. Il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale della competizione europea per club.

Questa sera si incontrano anche Bayern Monaco-Chelsea visibile solo in versione pay su Sky.

Champions ritorno ottavi Barcellona - Napoli

Champions league ritorno ottavi Barcellona Napoli su Canale 5

In diretta dal Camp Nou di Barcellona, arriva la super sfida tra i blaugrana di Messi e gli azzurri di Rino Gattuso. Tutto è ancora aperto dopo l’1-1 dell’andata. Chi passa, ai quarti di finale sfiderà la vincente tra Bayern Monaco e Chelsea.

La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

A seguire su Canale 5, post partita con Alberto Brandi, Ciro Ferrara, Sandro Sabatini, Graziano Cesari. In collegamento da Napoli, Giorgia RossiMassimo Paganin, raccontano l’attesa della città alla vigilia della super sfida. All’interno, sintesi di “Bayern Monaco-Chelsea” e analisi degli ottavi di finale del giorno precedente.

Partita e post partita sono anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Dopo l’uscita della Juventus dalla competizione, tutte le aspettative sono riposte sugli azzurri di Gattuso.

Champions league ritorno ottavi Barcellona Napoli su Sky

La partita Barcellona Napoli è trasmessa in diretta anche sui canali sportivi Sky. Questa è la programmazione

ore 21

Diretta Gol Sky Sport Collection e Sky Sport 251 (satellite e fibra) e Sky Sport 486 (digitale terrestre) 

Barcellona-Napoli  Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra)

telecronaca Riccardo Trevisani; commento Daniele Adani; bordocampo Francesco Modugno;

Diretta Gol Dario Massara.

Bayern Monaco-Chelsea  

Bayern Monaco-Chelsea incontro valido sempre per il ritorno degli ottavi di finale, è visibile su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra).

La gara è complicata per il Chelsea, travolto dal Bayern Monaco a Stamford Bridge con un impietoso 0-3. Contro gli uomini di Lampard ci sono anche i numeri: nei 92 casi precedenti nella storia della competizione non è mai accaduto che una squadra fosse eliminata dopo la schiacciante vittoria all’andata con tre o più gol di scarto

La telecronaca è di Massimo Marianella. Segue Diretta Gol con Davide Polizzi.

Tutte le partite saranno live anche su Now TVv con i match delle squadre italiane visibili come sempre, oltre che via satellite e via fibra, anche sul digitale terrestre.

Champions League Show

In studio torna Ilaria D’Amico con il suo Champions League Show, insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in collegamento da Los Angeles, Paolo Condò e Luca Marchetti. Le serate di Champions League si chiudono a mezzanotte con “5X5 Champions League”. Trenta minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno.



0 Replies to “Champions league ritorno ottavi Barcellona Napoli su Canale 5 e Sky Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*