Ninna nanna mortale film Rai 2 – trama, cast, finale


La storia racconta la tragedia di una coppia che ha perso il figlio appena nato. Sotto si cela un mistero.


Ha per titolo Ninna nanna mortale il film proposto oggi da Rai 2. La pellicola ha atmosfere drammatiche con incursioni nel thriller psicologico. La durata è di un’ora e 28 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2020.  Rai 2 la propone in prima visione italiana.

Per la delicatezza delle tematiche affrontate, la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

Ninna nanna mortale film trama

Ninna nanna mortale – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Robert Malenfant. I protagonisti principali sono Olivia interpretata da Katie Leclerc ed Harry Davis ovvero l’attore Jeff Schine. I due sono sposati ed hanno alle spalle un vissuto di sofferenza.

Altro personaggio femminile determinante per le dinamiche della vicenda è Brooke Marsden a cui dà il volto l’attrice Victoria Barabas.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles in California,

Il film è andato in onda per la prima volta negli USA il 20 marzo 2020 sul canale Lifetime.

Ninna nanna mortale film dove è girato

Ninna nanna mortale – trama del film in onda su Rai 2

Olivia ed Harry Davis sono una coppia di coniugi in attesa del loro primo figlio. Quando è arrivato il momento del parto, Olivia dà alla luce un bambino, che viene rapidamente portato via. Poi i due coniugi ricevono la notizia che il piccolo è morto. Mentre Harry e Olivia piangono la morte del loro bambino, un’altra coppia, Glen e sua moglie Brooke, porta felicemente a casa la loro figlia appena nata.

Harry e Olivia cercano di ricostruire la loro vita e dimenticare il dolore. Una sera, durante un ricevimento, i due incontrano Glen e Brooke. E Olivia riconosce Nancy, l’infermiera che si trovava in sala parto con lei. Ma quando Olivia vede la bimba di Brooke, ne resta affascinata e inizia a coccolarla. Le due coppie cominciano a frequentarsi. E una sera Olivia si ritrova addirittura ad allattare la bimba.

Questo singolare comportamento colpisce sia Glen che Harry. Quest’ultimo, intanto, è stato assunto nell’azienda di Glen. I telespettatori capiranno il motivo di questa decisione solo nel corso degli eventi che si susseguono.

Il finale del film

Un giorno Glen trova divelto il seggiolino dell’auto dove viaggia la bimba. Un messaggio minaccioso lasciato da qualcuno, lo impensierisce. Cerca allora, insieme a Brooke, una baby sitter che si prenda cura della piccola quando loro non ci sono. La ragazza di nome Janice una sera viene lasciata sola con la bimba. Ma al ritorno, i due coniugi hanno una tremenda sorpresa.

Da questo momento in poi i colpi di scena si susseguono. Si arriva, così, al finale inaspettato e letteralmente tremendo che stravolge l’esistenza di tutti ridisegnando il futuro di ognuno.

Vi anticipiamo che l’infermiera Nancy ha avuto nella storia un ruolo fondamentale.

Ninna nanna mortale film finale

Ninna nanna mortale – il cast completo

Di seguito il cast del film Ninna nanna mortale in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Katie Leclerc (Un amore a ciel sereno) – Olivia Davis
  • Jeff Schine – Harry
  • Victoria Barabas – Brooke
  • Todd Cahoon – Glen
  • Heather Ankeny – Nancy
  • Katie Michels – Zoe
  • Tyee Tilghman – Det. Robinson
  • Martha Hackett – Monica
  • Ranjinder Hans – Dottore
  • Corinne Laurance – Holly
  • Michael Evans Lopez – Varden
  • Tara Malenfant – Maya
  • Maria Maestas McCann – Janice
  • Brock Morse – Rob
  • Ocean Tauber – Baby Sienna


0 Replies to “Ninna nanna mortale film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*