Connect with us

Intrattenimento

Cortesie per gli ospiti nuova edizione dal 31 agosto su Real Time

Tra le novità, le puntate girate in terrazze e giardini, per documentare la convivialità dopo il lockdown in tutta sicurezza.

Pubblicato

il

Cortesie per gli ospiti nuova edizione
Tra le novità, le puntate girate in terrazze e giardini, per documentare la convivialità dopo il lockdown in tutta sicurezza.
Condividi su

Torna Cortesie per gli ospiti su Real Time con la nuova edizione. L’appuntamento è sul canale 31 del digitale terrestre dal 31 agosto dal lunedì al venerdì in access prime time, alle 20:20.

Complessivamente sono venti episodi ognuno della durata di un’ora. Il programma si adegua alle nuove norme anti Covid.

Cortesie per gli ospiti confermata la giuria 

Tra conferme e novità Cortesie per gli ospiti non si ferma e riparte con una nuova edizione.

A giudicare l’ospitalità e le buone maniere delle coppie in gara c’è sempre il consolidato trio formato da Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas.

Dalla Zorza è una scrittrice, esperta di buone maniere e del savoir vivre contemporaneo. Valbuzzi è uno chef la cui cucina ha come punto di partenza la tradizione del Nord Italia. Thomas è architetto ed esperto di interior design.

I tre esperti sono pronti a giudicare le coppie che si sfidano in ogni puntata secondo le categorie di cibo, allestimento della tavola e design della casa.

Cortesie per gli ospiti Real Time logo

Le novità e le tappe della nuova edizione

Anche in questa nuova edizione del programma, i tre  giudici vanno alla scoperta dell’ospitalità nostrana e delle case degli italiani nelle località d’Italia più belle e suggestive.

Tra i luoghi in cui fanno tappa i tre commissari, ci sono Roma, Brescia, Montefiascone e Nepi piccolo borgo in provincia di Viterbo.

Seguono Napoli, Salerno, e le campagne, i colli e i litorali laziali di Fiano Romano, Campagnano, Albano e Fregene.

Parte di questa stagione è stata girata in terrazze e giardini, per raccontare la convivialità che riprende dopo il lockdown. Vedremo come è possibile l’ospitalità all’aperto garantendo le distanze di sicurezza nel rispetto delle disposizioni sanitarie.

Inoltre, le coppie in gara possono decidere di mettersi alla prova con amici e famigliari. Dando così vita a sfide agguerrite a colpi di buone maniere e ospitalità tra conoscenti e parenti.

Cortesie per gli ospiti su Real Time e non solo

Le prime dieci puntate di Cortesie per gli ospiti sono disponibili in anteprima su Dplay Plus. E, successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #CortesiePerGliOspiti.

Cortesie per gli ospiti è prodotto da Banijay Italia per Discovery Italia. 

 

 

 


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it