Per tutta l’estate film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane avvocato in carriera con la passione per le barche a vela cambia completamente la sua vita quando incontra il suo ex fidanzato.


Tv8 propone nel daytime pomeridiano di oggi il film tv dal titolo Per tutta l’estate. La produzione è tra Canada e Stati Uniti ed è datata 2019.

La pellicola è di genere sentimentale ed ha la durata di un’ora e 24 minuti. Il tv-movie arriva per la prima volta sul piccolo schermo italiano trasmesso da Tv8.

Per tutta l'estate film attori

Per tutta l’estate film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Peter DeLuise. Personaggi principali sono Tia Larkin e Jake Jarrett interpretati da Autumn Reeser e Brennan Elliott.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Seattle e San Francisco. La produzione è della Front Street Pictures.

Il titolo originale è All Summer Long che fa un po’ il verso al famoso brano di Lionel RichieAll Night Long“.

Per tutta l'estate film dove è girato

Per tutta l’estate – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Tia Larkin, una giovane avvocato in carriera associato presso lo Studio Legale di Seattle dove suo padre Daniel Larkin è socio senior. Tia tra l’altro ha la passione per le barche a vela. Ha amato trasformarsi in una ottima marinaia fin da quando era bambina.

Quando inizia la vicenda raccontata a Tia Larkin viene proposto un lavoro singolare. Le chiedono di essere il capitano di una imbarcazione da crociera, il Pacific Yellowfin, uno splendido yatch d’epoca, che porta i passeggeri in viaggio sul mare con una cena da realizzare a bordo. Lo yacht è stato convertito in un ristorante galleggiante che offre crociere con cena a bordo.

Tutto sembrerebbe perfetto. Tia, tra l’altro, ha bisogno di una pausa di riflessione dal suo lavoro prima di iniziare una nuova causa che, se andrà a buon fine, le consentirà di diventare lei stessa partner dello studio legale di Seattle.

Per dedicarsi alla sua passione preferita si è recata a San Francisco dove vivono Roland e Julie Larkin i suoi zii. In effetti Tia ha promesso di aiutarli per risolvere una questione legale che riguarda una loro attività professionale. Una sorpresa però attende Tia. Viene a sapere che lo chef dello yacht è il suo ex fidanzato Jake.

Il finale del film

Durante la prima mini crociera di inaugurazione, si verifica un guasto. Lo yacht viene rimorchiato per tornare al porto. A questo punto Jake e Tia devono superare le diffidenze reciproche dovute al loro passato e sono costretti a collaborare per il bene dell’imbarcazione. In questo modo gli ex fidanzati devono trascorrere parecchio tempo insieme. Scoprono così di avere in comune molto più di quanto non pensassero.

Quando lo yacht riprende la sua crociera, Tia riceve la splendida notizia di poter diventare socia dello studio legale in cui lavora. Jake è convinto che Tia accetterà sicuramente la proposta, troppo importante dal punto di vista professionale. Così Inizia lentamente a distaccarsi dalla sua partner.

Il destino però ha scritto per ambedue una pagina differente.

Per tutta l'estate film finale

Per tutta l’estate – il cast completo

Di seguito il cast del film Per tutta l’estate e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Autumn Reeser (Ricomincio da ieri) – Tia Larkin
  • Brennan Elliott – Jake Jarrett
  • Peter DeLuise – Roland Larkin
  • Anne Marie DeLuise – Julie Larkin
  • Christopher Russell – Bennett Jamiesen
  • Michael Kopsa – Daniel Larkin
  • Jacqueline Samuda – Eileen Larkin
  • Mick Major – Lucas Shaw
  • Chris Shields – Marcus Stapleton
  • Doug Abrahams – Admiral John Hardwick
  • Derek Lowe – Dockhand
  • Sherilyn Allen – Receptionist
  • Bill Dow – Ingegnere Rob
  • Jackson Lake – Ragazzo


0 Replies to “Per tutta l’estate film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*