Inga Lindstrom: Il lupo solitario film La5 – trama, cast, finale


La ricerca di un lupo solitario da parte di una affermata fotografa, cambia completamente il destino dei protagonisti.


Inga Lindstrom: Il lupo solitario, è il film trasmesso oggi da La5. La pellicola è una commedia romantico – sentimentale della durata di un’ora e 24 minuti. La produzione è tedesca ed è datata 2005. Si tratta di un Tv movie tratto dall’omonimo romanzo della scrittrice e sceneggiatrice tedesca Christiane Sadlo che si firma con lo pseudonimo di Inga Lindstrom.

Inga Lindstrom Il lupo solitario film attori

Inga Lindstrom: Il lupo solitario – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Oliver Dommerget. Personaggi principali sono Siri Westin ovvero l’attrice Bettina Zimmermann e Jonas Langvik interpretato da Rainer Grenkowitz.

Le riprese si sono svolte in Svezia, set di tutti i tv movie della Lindstrom. In particolare è stato interessato il piccolo villaggio di Strömsberg nella contea di Blekinge, nel sud-est della Svezia con soli 79 abitanti. Altre scene si sono svolte a Stoccolma.Altre ancora a Marielund nel comune di Upsala.

La produzione è della Bavaria Film della ZDF e della Austrian Broadcasting.

Il titolo originale è Inga Lindström – Entscheidung am Fluss

Inga Lindstrom Il lupo solitario film dove è girato

Inga Lindstrom: Il lupo solitario – trama del film in onda su La5

Protagonista della vicenda raccontata è Siri Westin, affascinante fotografa di moda molto nota e apprezzata per le sue capacità. E’ fidanzata con il giornalista Göran Ödquist. Ambedue hanno affittato una residenza per l’estate vicino alla casa di Axel Ödquist, il fratello di Göran,

Purtroppo Göran deve rimanere a Stoccolma per motivi professionali. E Siri intraprende, da sola, il viaggio verso la dimora estiva. Rimane piacevolmente impressionata dal piccolo e idilliaco villaggio di Strömberg con le sue foreste e i bellissimi laghi. In un luogo così tranquillo, cerca di rilassarsi.

Ma già la prima notte ha un misterioso incontro ravvicinato con un lupo. Siri conosce questi animali perché viene dal nord della Svezia. E sa che ci sono stati lupi in questa zona da tempo immemorabile. Naturalmente la notizia sorprende anche gli abitanti del villaggio.

La mattina successiva, c’è un secondo incontro per Siri, questa volta più piacevole.

Si tratta di Jonas, un uomo attraente che vive su una barca e guadagna da vivere occupandosi di artigianato nella zona. Hanno in comune l’amore per la natura. Ma inizia a sbocciare tra di loro anche un amore differente. Nessuno dei due, però, vuole ammetterlo.

Il finale del film

Quando Siri gli parla dell’avvistamento del lupo, Jonas accetta di unirsi a lei per le ricerche dell’animale. Questa avventura risveglia i ricordi d’infanzia di Siri. Molto presto, però, la fotografa deve decidere se ama ancora Göran che, tra l’altro, conclusi gli impegni a Stoccolma, sta per raggiungerla.

Alla fine viene allo scoperto un segreto dal passato di Jonas. Ma è l’ultimo evento, una situazione pericolosa in cui Siri si trova improvvisamente, a dare la svolta giusta alla vicenda.

Inga Lindstrom Il lupo solitario film finale

Inga Lindstrom: Il lupo solitario – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom Il lupo solitario in onda su La5 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Bettina Zimmermann – Siri Westin
  • Rainer Grenkowitz – Jonas Langvik
  • Krista Stadler – Lilian Sandstein
  • Max Gertsch (L’amore nella terra dei contrasti) – Göran
  • Jennifer Ulrich – Maybritt Sandsten
  • Kathrin Spielvogel – Kristina
  • Jens Knospe – Axel Ödquist


0 Replies to “Inga Lindstrom: Il lupo solitario film La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*