La Nave dei Sogni: Hawaii film Rai 2 – trama, cast, finale


La destinazione della motonave Germania dovrebbe essere il coronamento di un sogno per i passeggeri. Purtroppo su tutti incombe una terribile minaccia.


Ha per titolo La Nave dei Sogni: Hawaii il film tv che propone oggi Rai 2 nel daytime. La pellicola fa parte di un ciclo che ha per titolo La Nave dei Sogni. In ognuno dei tv-movie cambia la destinazione di approdo. Questa volta la motonave è diretta alle isole Hawaii.

La durata è di un’ora e 30 minuti. Il genere è sentimentale con alcuni ingredienti drammatici. La produzione è del 2018 ed arriva adesso in prima visione sulla seconda rete.

La Nave dei Sogni Hawaii attori

La Nave dei Sogni: Hawaii – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Stefan Bartmann. Protagonisti di questo episodio sono il capitano Victor Burger a cui dà il volto l’attore Sascha Hehn. Personaggio femminile importante per le dinamiche raccontate è Katja Kranz, ovvero l’attrice Hedi Honert.

Le riprese si sono svolte in parte sulla motonave Germania che appartiene ad una compagnia tedesca specializzata in crociere oceaniche. Molte scene sono state girate alle isole Hawaii in diverse location.

La produzione è della ZDF rete televisiva tedesca dove sono andati in onda tutti i film del ciclo. Inoltre ricordiamo che, per le tematiche affrontate e per l’ambientazione, la serie tedesca evoca le atmosfere di Love Boat.

Il titolo originale è Das Traumschiff: Hawaii.

La Nave dei Sogni Hawaii dove è girato

La Nave dei Sogni: Hawaii – trama del film in onda su Rai 2

In questo film tv La Nave dei Sogni è diretta alle Hawaii. Ma durante la navigazione avviene un evento drammatico e completamente inaspettato. Ad un certo momento il capitano riceve una minaccia da un misterioso ricattatore.

I termini somigliano ad una estorsione in piena regola. Infatti il misterioso ricattatore chiede 10.000 dollari per evitare la morte di tutti i passeggeri. Questo avverrebbe con l’avvelenamento del cibo.

In effetti si tratta di un piano orchestrato da Holger e Thomas. I due hanno fatto ricorso a questo drammatico espediente per coprire un ammanco di cassa. In effetti sono stati loro a prendere i soldi che sono serviti per finanziare una difficile e costosa operazione chirurgica a cui doveva sottoporsi la figlia di Thomas.

Il finale del film

L’uomo infatti, non disponendo della somma necessaria, aveva organizzato un tale progetto per salvare la figlia da una sicura cecità.

Ad indagare sul complotto c’è la controller della compagnia armatrice, Katja Kranz. Quest’ultima chiede la collaborazione dell’intero equipaggio per scoprire i colpevoli ed assicurarli alla giustizia.

Non tutto avverrà secondo le modalità prestabilite in quanto sia l’equipaggio che la controller comprenderanno appieno le ragioni che hanno spinto un padre disperato ad un gesto di tale portata.

La Nave dei Sogni Hawaii finale

La Nave dei Sogni: Hawaii – il cast completo

Di seguito il cast del film La Nave dei Sogni: Hawaii e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sascha Hehn (Crociere di Nozze: Cicladi) – Victor Burger
  • Barbara Wussow – Hanna Liebhold
  • Nick Wilder – Dr. Sander
  • Gila von Weitershausen – Susanna Wellinghaus
  • Christoph M. Ohrt – Frank Bartels
  • Dana Golombek – Mila Rosenberg
  • Silvia Maleen – Vera
  • Stephan Luca – Jon
  • Hedi Honert – Katja Kranz
  • Max Woelky – Thomas Brandt
  • Daniel Wiemer – Holger Petersen
  • Nico Ramon Kleemann – Moritz
  • Lehi Makisi Falepapalangi – Kawika
  • Nina Kaiser – Lotte


0 Replies to “La Nave dei Sogni: Hawaii film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*