Le indagini di Hailey Dean: Semper Fidelis film Rai 2 – trama, cast, finale


L'indagine della ex procuratrice è particolarmente complicata perché deve trovare l'assassino di due vittime innocenti.


Rai 2 propone oggi il film tv Semper Fidelis che fa parte del ciclo Le indagini di Hailey Dean.

La pellicola è di genere giallo con atmosfere drammatiche e da thriller. Ha la durata di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2019. La seconda rete di viale Mazzini la propone in prima visione televisiva italiana. Per la delicatezza delle tematiche affrontate se ne consiglia la visione ad un pubblico di soli adulti.

Le indagini di Hailey Dean Semper Fidelis attori

Le indagini di Hailey Dean: Semper Fidelis film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Robinson. Personaggio principale è Kellie Martin nel ruolo della protagonista Hailey Dean. Nel cast ci sono anche Megan Phillips ovvero Alvina August e Fincher Garland a cui dà il volto l’attore Viv Leacock.

Le riprese si sono svolte in Canada, nella Columbia Britannica, in particolare ad Albany. Il titolo originale è Hailey Dean Mysteries: Death on Duty. La produzione è di Hallmark Channel Movies and Mysteries.

La prima messa in onda del film tv Semper Fidelis in America è datata 5 maggio 2019.

Le indagini di Hailey Dean Semper Fidelis dove è girato

Le indagini di Hailey Dean: Semper Fidelis – trama del film in onda su Rai 2

La trama è incentrata su Hailey Dean, consulente matrimoniale e terapista che lavora nell’ufficio del procuratore distrettuale. Le sue funzioni sono di collaborare con la polizia per risolvere diversi casi di cronaca nera. Hailey Dean è particolarmente adatta questo ruolo perché è stata in passato ex pubblico ministero.

Nell’episodio di oggi la protagonista viene chiamata da un suo amico, il detective Fincher Garland per cercare di far luce sull’omicidio di Kurt Cullen sergente maggiore dei Marines, di stanza ad Albany. Il corpo senza vita viene trovato nel parco Piercedale Park.

Immediatamente Hailey Dean si rende conto che la lista dei sospettati è molto lunga. Ognuno sembra avere dei motivi molto forti per aver voluto la morte della donna.

Hailey Dean ha dalla sua parte le straordinarie capacità investigative e la sua dote caratteriale di interpretare indizi secondari che invece sono molto importanti per la risoluzione dei casi. Si verifica puntualmente che, anche per la scoperta dell’assassino, Hailey Dean si trova a seguire piste ritenute in primo momento di scarsa importanza.

La situazione precipita quando viene trovato nello stesso parco un altro cadavere. Si tratta di Cheryl. Il posto in cui si trovava la vittima, è lo stesso dove era stato ritrovato il primo cadavere.

Il finale del film

Hailey Dean comprende che il caso sta assumendo dei risvolti completamente diversi ed inaspettati. Molto presto scopre che dietro quelle morti si cela una vera e propria cospirazione che molto presto mette in pericolo la sua stessa vita.

La Dean deve dare giustizia alle vittime e tentare di sopravvivere a chi la sta inseguendo per ucciderla.

Le indagini di Hailey Dean Semper Fidelis finale

Le indagini di Hailey Dean: Semper Fidelis – il cast completo

Di seguito il cast del film Le indagini di Hailey Dean: Semper Fidelis e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kellie Martin (Ho sposato una star) – Hailey Dean
  • Viv Leacock – Fincher Garland
  • Matthew MacCaull – Jonas McClellan
  • Alvina August – Meghan Phillips
  • Lauren Holly – Paulina D’Orazio
  • Lucia Walters – Det. Charlene Montgomery
  • Alexander Cendese – M.P. Nesbit
  • Sean Poague – Kurt Cullen
  • Rebecca Davis – Kayla Cullen
  • Jake T. Roberts – Sam
  • Christopher Rosamond – Patrice Young
  • Todd Thomson – Tom Hopper
  • Elizabeth Weinstein – Elisa Greystone
  • Amanda Marier – Cheryl
  • Chris Nowland – Mr. Piscek


0 Replies to “Le indagini di Hailey Dean: Semper Fidelis film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*