Il segreto del suo passato film Rete 4 – trama, cast, finale


Una scrittrice famosa che vive in un piccolo centro della California dovrà difendere la figlia da un fidanzato sbagliato.


Rete 4 propone oggi il film dal titolo Il segreto del suo passato. La pellicola è una produzione statunitense di genere thriller e drammatico.

La durata del film è di un’ora e 30 minuti ed è datata 2017. Precedentemente è andata in onda su Cine Sony, canale chiuso nel 2019 ed acquisito dal gruppo Mediaset.

Il segreto del suo passato film attori

Il segreto del suo passato film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Randy Carter. Protagonisti principali sono Jennifer e Charles interpretati rispettivamente da Brigitte Brannagh e Patrick Muldoon.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nello stato della California. La produzione è della Hybrid in collaborazione con Production Media Group.

Il titolo originale è His Secret Past. Ma il film è conosciuto anche con il titolo The Wrong Boyfriend.

La pellicola è stata trasmessa per la prima volta il 20 marzo 2017 in Francia.

Il segreto del suo passato film dove è girato

Il segreto del suo passato – trama del film in onda su Rete 4

La vicenda raccontata ha come protagonista Jennifer Becker e sua figlia Lily. Jennifer Becker è una famosa scrittrice di gialli che ha scelto di vivere in una piccola ma accogliente cittadina costiera in California. É madre di una ragazza di nome Lily con la quale condivide una vita prestigiosa fatta di grandi appuntamenti a livello nazionale ed internazionale.

La vita delle due donne scorre tranquilla. Un giorno però mentre Lily sta facendo jogging nel parco adiacente alla villa, viene aggredita da uno sconosciuto. Nel momento più drammatico, arriva un misterioso ragazzo di nome Mick che riesce a strapparla all’aggressore ed a salvarle la vita. Lily tra l’altro è anche fidanzata con Scott. Ed è proprio il suo ragazzo a cominciare ad intuire che Mick nasconde un segreto.

Intanto Lily e Mick iniziano a frequentarsi. E quando Scott comunica le sue sensazioni, Lily non vi presta attenzione. Attribuisce il suo comportamento ad una gelosia perché ha capito che potrebbe perderla.

Il finale del film

Man mano che trascorrono i mesi però la sensazione di Scott comincia a diventare certezza. Ed anche Lily e la madre non hanno più la stessa fiducia in Mick.

Sulla vicenda viene informato anche lo sceriffo del posto che condivide la diffidenza nei riguardi del giovane salvatore di Lily. Non solo ma lo sceriffo arriva a pensare che nella personalità di Mick convivano alcune caratteristiche dell’aggressore di Lily.

La situazione diventa sempre più complicata ed alla fine bisognerà difendere Lily da un cattivo fidanzato.

Il segreto del suo passato film finale

Il segreto del suo passato – il cast completo

Di seguito il cast del film Il segreto del suo passato e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brigid Brannagh (Non sono pronta per Natale) – Jennifer
  • Patrick Muldoon – Charles
  • Gatlin Kate James – Lily
  • Austin James – Mick
  • Alexander P. Heartman – Scott
  • Lindsay Bushman – Kelly
  • Michael Patrick McGill – Detective Powell
  • Michael C. Mahon – Peterson
  • Aaron Norvell – Ufficiale Collins
  • Robert Starr – Padre di Scott
  • Justin Berti – Avvocato
  • Steffinnie Phrommany – Tecnico informatico
  • Anne Montavon – Investigatore
  • Anthony Quinn Williams – Tecnico
  • Cole S. McKay – Grissom


0 Replies to “Il segreto del suo passato film Rete 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*