Ogni cosa è segreta film Tv8 – trama, cast, finale


I segreti di due ragazzine vengono scoperti soltanto in età adulta grazie ad una detective che le inchioda alle proprie responsabilità.


Ogni cosa è segreta è il titolo del film proposto oggi da Tv8. La pellicola coniuga atmosfere drammatiche e thriller ad ingredienti che richiamano il genere giallo poliziesco.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 33 minuti e l’anno di produzione è il 2014. il film arriva in prima visione su Tv8.

Ogni cosa è segreta film attori

Ogni cosa è segreta film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Amy Berg. Protagonisti sono Diane Lane nel ruolo di Helen Manning e Dakota Fanning che interpreta Ronnie Fuller.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a New York City nello stato di New York. Il film ha ottenuto numerosi riconoscimenti a festival internazionali tra i quali il Tribeca Film Festival che si svolge proprio nella Grande Mela.

La produzione è della Hyde Park Entertainment in collaborazione con la Likely Story e la Merced Media Partner.

Il titolo originale è Every Secret Thing. La pellicola è basata sull’omonimo romanzo della scrittrice statunitense di libri di genere giallo Laura Lippman.

Ogni cosa è segreta film dove è girato

Ogni cosa è segreta – trama del film in onda su Tv8

La vicenda ruota intorno a Ronnie Fuller e Alice Mannig, due bambine di 8 anni provenienti da famiglie completamente differenti. Alice è figlia unica e la madre è single. Ronnie invece appartiene ad una famiglia estremamente disagiata.

Le due ragazzine non sono molto amiche. Un giorno però la madre di Alice, Helen, incoraggia la figlia ad accettare l’invito ad una festa di compleanno. E di andare in compagnia di Ronnie. Le due ragazze hanno difficoltà ad inserirsi nel gruppo delle loro amiche di scuola. Le compagne infatti appartengono a ceti sociali molto elevati ed hanno un comportamento altezzoso e snob.

Quando le due ragazzine tornano dalla festa di compleanno, sulla strada di casa notano una neonata lasciata fuori dalla porta. Si tratta di una bimba di colore di pochi mesi di vita.

Ronnie bussa alla porta dell’appartamento. Ma non risponde nessuno così decide di prendere la bambina.

La narrazione compie un salto temporale di oltre 10 anni. La situazione delle due ragazzine è cambiata. Ronnie adesso lavora in un supermercato. Alice è estremamente ingrassata, non ha un impiego ma trascorre le sue giornate pedinando Ronnie.

Nel frattempo la detective Nancy Porter che aveva seguito il caso della bambina nera uccisa anni prima, si sta occupando di un evento analogo. Una bimba di colore di circa 3 anni è stata rapita.

Il finale del film

La detective è molto scossa. Sta cominciando a pensare che Ronnie e Alice, dopo aver ammazzato la bimba di colore, adesso si sono rese colpevoli del rapimento attuale.

La Porter continua ad indagare e si convince che le due ragazze sono coinvolte. Ritiene che Alice abbia convinto Ronnie ad uccidere la bimba che, oltre ad essere di colore, sembrava malata.

Il colpo di scena finale rivela che Alice avrebbe partorito una bambina nera in carcere e sarebbe stata costretta a darla in adozione. Adesso è alla ricerca di quella che ritiene la figlia. Il finale purtroppo è drammatico.

Ogni cosa è segreta film finale

Ogni cosa è segreta – il cast completo

Di seguito il cast del film Ogni cosa è segreta e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Diane Lane (Partenerperfetto.com) – Helen Manning
  • Brynne Norquist – Alice da giovane
  • Eva Grace Kellner – Ronnie da giovane
  • Lily Pilblad – Jeanne
  • Skyla Rose – Rori
  • Clare Foley – Mary Paige
  • Paige King – Mrs. Paige
  • Lance Hubbard Jr. – Olivia Barnes
  • Danielle Macdonald – Alice Manning
  • Dakota Fanning – Ronnie Fuller
  • Tonye Patano – Clarice
  • Curtis McClarin – Principale
  • Roslyn Ruff – Madre di Kayla
  • Hayden Johnson – la piccola Brittany
  • Sarah Sokolovic – la piccola Maveen


0 Replies to “Ogni cosa è segreta film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*