Dream Hotel: Bali film Rai 2 – trama, cast, finale


Un nuovo viaggio tra gli alberghi più prestigiosi del mondo in un mix di sentimenti, commedia e bellezze naturali. Su Rai 2.


Dream Hotel Bali è il film proposto oggi da Rai 2. La pellicola fa parte di un ciclo di Tv movie dal titolo generale Dream hotel. Sono raccontate vicende familiari e sentimentali attraverso il viaggio del protagonista nei più prestigiosi alberghi del mondo appartenenti alla ricca zia Dorothea von Siethoff . Il Tv movie è di genere romantico – sentimentale, ha la durata di un’ora e trenta minuti ed è una produzione tedesca e austriaca.

Dream Hotel Bali film attori

Dream Hotel: Bali – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer. Protagonisti sono Christian Kohlund nel ruolo di Markus Winter e Ruth Maria Kubitschek che interpreta Dorothea von Siethoff. Nel cast anche Miriam Morgenstern che dà il volto a Leonie Winter la figlia di Markus.

Le riprese si sono svolte a Bali e Lombok, isola dell’Indonesia che fa parte delle Piccole Isole della Sonda.

La produzione è di Karl Spiehs. Il titolo originale è Das Traumhotel – Zauber von Bali.

Dream Hotel Bali film dove è girato

Dream Hotel: Bali – trama del film in onda su Rai 2

Il protagonista, Markus Winter, su ordine della zia si sta recando in un hotel da sogno a Bali. Con lui c’è la figlia Leonie. Oltre all’imminente compleanno di Leonie, il vero motivo del viaggio è valutare se esistono i requisiti per consentire alla zia di acquistare l’hotel di lusso.

Durante il suo tour della struttura, Markus conosce l’affascinante capo chef Maria. Per entrambi sembra amore a prima vista.Tutto sembra procedere bene, anche la vendita appare certa.

La proprietaria dell’hotel Franziska sembra pronta a concludere l’affare. Tuttavia i tempi si allungano. Il motivo è il seguente. Maria, che non solo gestisce la cucina gourmet, ma è anche comproprietaria dell’hotel come sorella di Franziska, ignora i piani di vendita.

Markus ritiene, tuttavia, che la ragione dell’esitazione di Franziska sia la presenza del famoso magnate dei ristoranti parigini Pierre Fontanne. Che, però, non ha intenzione di comprare l’albergo. Tuttavia, vuole portare Maria a Parigi come cuoca gourmet. Offerta che lei rifiuta con un ringraziamento.

Nel frattempo, Leonie viene a sapere che la sua pop star preferita,  Alexander, è a Bali per registrare il suo nuovo disco. Mentre cerca di incontrare di persona il suo idolo, conosce Jan, il manager di Alexander.

Il finale del film

I due giovani sono attratti l’uno dall’altra. Markus, profondamente innamorato, deve calmare la sua impaziente zia Dorothea che preme per acquisire l’hotel. Intanto confessa a Maria, che ha saputo dei piani di sua sorella, di essere interessato all’acquisto dell’hotel.Ma alla festa di compleanno di Leonie, tutti i problemi sembrano felicemente risolti. E Markus ha preparato una sorpresa speciale per sua figlia.

Dream Hotel Bali film finale

Dream Hotel: Bali – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Bali in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund – Markus Winter
  • Ruth-Maria Kubitschek – Dorothea von Siethoff
  • Marion Mitterhammer – Maria Helmi
  • Clelia Sarto – Franziska Helmi
  • Ulrich Reinthaller – Roland Heller
  • Claudia Messner – Heide Heller
  • Pierre Brice – Pierre Fontanne
  • Miriam Morgenstern – Leonie Winter
  • Stefano Bernardin – Jan
  • Mandala Tayde – Sowiemon
  • Alexander Klaws – Sänger Alexander


0 Replies to “Dream Hotel: Bali film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*