Sleeper: Doppia identità film Tv8 – trama, cast, finale


Una donna apparentemente depressa a causa di un aborto scopre che l'uomo sposato in effetti ha una doppia identità.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Sleeper: doppia identità. La pellicola è una produzione canadese del 2018 ed ha la durata di un’ora e 24 minuti. Le atmosfere sono a metà strada tra il thriller e il giallo con incursioni nell’introspezione psicologica.

Per la delicatezza degli argomenti trattati se ne consiglia la visione ai soli telespettatori adulti.

Sleeper Doppia identità film attori

Sleeper: Doppia identità film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Philippe Gagnon. Personaggi principali sono Jennifer Jones e Freddy interpretati rispettivamente da Kara Killmer e Brad Donahue.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Incendo Media e Incendo Productions. Il titolo originale è semplicemente Sleeper.

Sleeper Doppia identità film dove è girato

Sleeper: Doppia identità – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una coppia di coniugi Jennifer Jones e il marito Freddy. I due vivono un’esistenza apparentemente serena, riescono a gestire il loro matrimonio in quanto profondamente innamorati l’uno dell’altra. Quando però Jennifer è costretta a subire un aborto spontaneo, si ritrova a mettere in discussione tutta la sua vita.

La delusione per la mancata maternità la spinge ad una profonda riflessione su ogni aspetto del suo rapporto matrimoniale. In particolare comincia a considerare episodi e comportamenti del marito Freddy ai quali precedentemente non aveva dato alcuna importanza.

Freddy si accorge che Jennifer sta adottando un atteggiamento più distaccato nei suoi riguardi. Crede di poterne attribuire la colpa al trauma dell’aborto ma anche alla fatidica crisi del settimo anno.

L’uomo con pazienza cerca di essere vicino alla moglie in attesa che il momento di crisi si risolva spontaneamente.

In effetti però Jennifer inizia a valutare alcune assenze del marito e ad analizzare attentamente le persone di sua conoscenza. Va molto più in avanti e le sorgono dei dubbi sulla vera identità dell’uomo che divide con lei il letto matrimoniale da oltre 7 anni.

Il finale del film

Con il trascorrere del tempo Jennifer si rende conto di non conoscere assolutamente l’uomo che ha sposato. Infatti la donna scopre nel marito una serie di bugie. E quando un improvviso incidente manda Freddy in coma, Jennifer inizia a comprendere veramente chi è l’uomo che ha sposato. In effetti possiamo anticiparvi che, attraverso un susseguirsi di colpi di scena, Jennifer scoprirà che il marito è una spia russa.

Una curiosità: le atmosfere del film ricordano la serie statunitense di spionaggio The Americans trasmessa sulla rete Fox. Ambientata negli anni ’80 sullo sfondo della guerra fredda, raccontava la storia di due coniugi russi spie del KGB che si fingono una coppia di americani sposati per acquisire notizie.

Sleeper Doppia identità film finale

Sleeper: Doppia identità – il cast completo

Di seguito il cast del film Sleeper – Doppia identità e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Kara Killmer – Jennifer Jones
  • Brett Donahue – Freddy
  • Mylène Dinh-Robic (The Surrogacy Trap) – Connie
  • Rayisa Kondracki – Anna
  • Joe Cobden – Arthur Stern
  • Mark Camacho – Detective Brent
  • Barbara Gordon – Barbara
  • Daniel Brochu – Doctor
  • Neil Kroetsch – Bud
  • Lisa Bronwyn Moore – Infermiera
  • Jason Deline – Agente Doug Emory
  • Scott Humphrey – Uomo
  • Elizabeth Neale – Donna


0 Replies to “Sleeper: Doppia identità film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*