Un ranch per due film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata coniuga amore, sentimento, rispetto per l'ambiente e per la vita di campagna.


Ha per titolo Un ranch per due il film che Tv8 propone oggi. Si tratta di una pellicola romantico sentimentale della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è canadese ed è datata 2019. Il canale 8 del digitale terrestre lo propone in prima visione televisiva.

Un ranch per due film attori

Un ranch per due film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Winning. Protagonisti sono Samantha Walker e Richard Belmont interpretati rispettivamente da Erin Krakow e Ryan Paevey. Inoltre Sarah Strange dà il volto a Catherine Roberts.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nel Montana stato occidentale americano che va dalle Montagne Rocciose fino alle Grandi Pianure. Alcune riprese si sono svolte anche a New York.

La produzione è della Crown Media Productions. Il titolo originale è A Summer Romance.

Un ranch per due film dove è girato

Un ranch per due – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista la giovane Samantha la cui famiglia vive nello stato del Montana. Qui la sua famiglia era proprietaria di un ranch che per Samantha rappresenta tutto ciò che le rimane dei suoi genitori.

La ragazza è molto legata a questa proprietà che ha sempre curato e cercato di renderla sempre più moderna. Purtroppo ad un certo punto non riesce a più a far fronte alle spese necessarie per il mantenimento.

Un giorno un agente immobiliare di New York, Richard Belmont, arriva sul posto per visitare il ranch ed esprime il desiderio di poterlo acquistare.

Nonostante le difficoltà finanziarie in cui Samantha si trova, oppone un netto rifiuto alla proposta dell’immobiliarista. Cerca in tutti i modi di trovare altre risorse che possano aiutarla nella manutenzione. Richard però inizialmente non insiste. Ma comincia a frequentare Samantha con l’obiettivo preciso di farle cambiare idea.

La strategia che mette in campo Richard Belmont è semplice: cerca innanzitutto di conquistare la fiducia di Samantha. L’uomo ha un obiettivo finanziario molto importante: vuole trasformare il ranch in un resort di lusso.

Il finale del film

Man mano che trascorrono i giorni e Richard conosce sempre meglio Samantha, comincia a rendersi conto che esiste una nuova maniera di vivere lontana anni luce dal frenetico caos delle grandi metropoli come New York.

Richard insomma si sta affezionando ai piaceri della vita semplice. E Samantha fa in modo che possa scoprire quanto sia differente un’esistenza senza traumi in un piccolo centro dove tutti si conoscono e si rispettano. Lentamente Samantha si rende conto che Richard sta conquistando il suo cuore.

L’happy ending è alle porte.

Un ranch per due film finale

Un ranch per due – il cast completo

Di seguito il cast del film Un ranch per due e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Erin Krakow (Friend request: Scatti d’amore) – Samantha Walker
  • Ryan Paevey – Richard Belmont
  • Sarah Strange – Catherine Roberts
  • Kevin O’Grady – Buck Roberts
  • Ava Grace Cooper – Annie Roberts
  • Geoff Gustafson – Todd Bates
  • Lucie Guest – Ashley Carter
  • Liza Huget – Maryann Moore
  • Michael St. John Smith – Charles Belmont
  • Jesse Arthur Carroll – Sceriffo Lonnie Lawson
  • Milo Shandel – Hal Perkins
  • Vaughn Clements – Reggie
  • Stellina Rusich – Trish Belmont
  • Trevor Lerner – Willie
  • Billy Wickman – Larry


0 Replies to “Un ranch per due film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*