Dream Hotel: Messico film Rai 2 – trama, cast, finale


Il viaggio in Messico della ricca protagonista e del nipote coinvolge tutti i personaggi in nuove dinamiche non solo amorose.


Rai 2 propone oggi il film dal titolo Dream Hotel: Messico. Si tratta di una pellicola di produzione tedesca in collaborazione con l’Austria.

Il genere è a metà strada tra la commedia romantica e il romance. La durata è di un’ora e 30 minuti e la pellicola è datata 2005.

È stata trasmessa sia su Rai Premium, sia su canali specializzati Mediaset.

Dream Hotel Messico film attori

Dream Hotel: Messico film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Marco Serafini. I personaggi principali sono Markus Winter interpretato da Christian Kohlund e la ricca ereditiera Dorothea von Siethoff a cui dà il volto l’attrice Ruth-Maria Kubitschek.

Le riprese si sono svolte in Messico dove è ambientata la vicenda raccontata. Il titolo originale è Das Traumhtel: Überraschung in Mexiko.

La produzione è della Lisa Film.

Dream Hotel Messico film dove è girato

Dream Hotel: Messico – trama del film in onda su Rai 2

Questa volta la ricca proprietaria di hotel Dorothea von Siethoff intende recarsi in Messico per festeggiare l’anniversario del grande albergo di cui è proprietaria. Si tratta del Hacienda Temozon. Lo scopo del viaggio è di acquistare in Messico numerose opere d’arte per arredare i suoi alberghi in giro per il mondo.

Dorothea si fa accompagnare dal nipote Markus Winter e, per quanto riguarda l’acquisto di materiali artistici ha richiesto l’aiuto di un esperto d’arte che abiti in zona. Molto presto però si scopre che questo esperto è stato il fidanzato di infanzia di Dorothea e il cui nome è Julian von Behrenberg.

Appena arrivati Markus scopre che il responsabile del Hacienda Temozon ha avuto un attacco di cuore ed è stato ricoverato in ospedale. Markus ne assume subito la gestione. E viene aiutato da due dipendenti dell’albergo: Esmeralda e Charles che è l’addetto alla reception. Tra Charles ed Esmeralda nasce subito un sentimento d’amore. L’uomo però è eccessivamente geloso e allora Esmeralda decide di partire.

Questa volta al centro dell’attenzione è zia Dorothea che si ritrova di nuovo innamorata del suo ex fidanzato. I due trascorrono le loro giornate insieme. Ma Markus diffida da Julian perché non solo è senza soldi, ma è stato anche in carcere per alcune truffe e affari sbagliati.

Il finale del film

Dunque i telespettatori assistono prima allo sbocciare dell’amore tra Dorothea e Julian. Successivamente devono rendersi conto della delusione dell’anziana magnate. L’arrivo a sorpresa di Leonie, la figlia di Markus, riesce a placare gli animi e a mettere pace tra Esmeralda e Charles. I due adesso ricominciano il nuovo rapporto con maggiore fiducia.

Il colpo di scena finale riguarda Julian von Behrenberg.

Dream Hotel Messico film finale

Dream Hotel: Messico – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Messico e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund (Dream Hotel: Bali) – Markus Winter
  • Ruth-Maria Kubitschek – Dorothea von Siethoff
  • Michael Gwisdek – Julian von Behrenberg
  • Miriam Morgenstern – Leonie Winter
  • Carolina Vera – Esmeralda
  • Manuel Witting – Charles
  • Antje Schmidt – Norma Wood
  • Hans Sigl – Matthias Greiner
  • Jonas Lovis Kemmler – Joshi Greiner


0 Replies to “Dream Hotel: Messico film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*