Un dolce autunno film Tv8 – trama, cast, finale


Un evento organizzato per salvare una radio locale,è il preludio per una coinvolgente love story.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un dolce autunno. L’appuntamento è sul canale 8 del digitale terrestre con la pellicola di genere romantico sentimentale.

La durata è di un’ora e 30 minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2018.

Un dolce autunno film attori

Un dolce autunno film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia e di Peter DeLuise protagonisti principali sono Lacey Hathaway e Zac Malone interpretati rispettivamente da Taylor Cole e Tyler Hynes. I telespettatori italiani hanno visto Taylor Cole nella serie televisiva Summerland in cui interpretava il ruolo di Erika Spalding.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Squamish nella provincia canadese della British Columbia.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Two 4 The Money Media. Il titolo originale è Falling for you.

Un dolce autunno film dove è girato

Un dolce autunno – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata si svolge prevalentemente all’interno di una piccola stazione radiofonica situata in un centro del New England. La manager Lacey Hathaway, e quindi la responsabile, sta pianificando un evento molto importante ovvero una raccolta fondi per salvare l’emittente.

L’evento consiste in una gara di pasticceria alla quale partecipano esclusivamente persone single. La manifestazione sta raccogliendo il grande consenso della popolazione locale. E molti si sono iscritti alla gara cercando di conquistare il primo posto. Lacey Hathaway è una giovane donna molto attiva nel suo lavoro ed è in grado di coinvolgere intorno ai programmi dell’emittente una audience molto alta.

Nel corso della preparazione della gara conosce Zac Malone, un uomo d’affari che ha come unico interesse il proprio business. Non è in grado di guardare al di là del suo personal computer, alleato fedele per poter seguire tutte le operazioni finanziarie e bancarie.

Zac non ha assolutamente cognizione del mondo che esiste al di là del proprio interesse. Lacey comincia a conoscerlo perché inizialmente curiosa dell’esistenza di un uomo così impegnato professionalmente ma senza stimoli umani.

Il finale del film

Man mano che Lacey Hathaway approfondisce la conoscenza con Zac, trova il coraggio di convincerlo a partecipare alla manifestazione organizzata dalla sua radio. Sarà in gara come scapolo e potrà dare finalmente un senso alla sua vita. Infatti tutti i proventi della manifestazione servono per salvare la stazione radio, in grave crisi finanziaria e rischia di chiudere.

Essendo una realtà molto consolidata nella piccola cittadina, tutti fanno a gara nel tentare un salvataggio che alla fine riesce.

Infine l’happy ending è assicurato, e Lacey oltre che ottenere la somma necessaria per rilanciare la radio, troverà anche l’amore.

Un dolce autunno film finale

Un dolce autunno – il cast completo

Di seguito il cast del film Un dolce autunno e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Taylor Cole (Piccole donne) – Lacey Hathaway
  • Tyler Hynes – Zac Malone
  • Lini Evans – Patty Hathaway
  • Chris Shields – Ben Harten
  • Agape Mngomezulu – Ty
  • Christine Chatelain – Dana Davis
  • Alison Wandzura – Sandra
  • Madison Smith – Max Buckman
  • Matt Visser – Lucas Buckman
  • Alvin Sanders – Pete Toews
  • Brandi Alexander – Beth Herman
  • Catherine Lough Haggquist – Debbie
  • Bethany Brown – Emma
  • Kurt Szarka – TLH Ryan
  • Michael Coen Chase – Sam


0 Replies to “Un dolce autunno film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*