Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore film La5 – trama, cast, finale


Una romantica vicenda sentimentale che coinvolge anche affari e interessi economici.


Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore è il film tv che La5 propone oggi. La vicenda ha atmosfere sentimentali, da commedia romantica. Ha la durta di un’ora e trenta minuti ed è una produzione tedesca.Con lo pseudonimo di Inga Lindstrom si firma la scrittrice e sceneggiatrice tedesca Christiane Sadlo. Molti dei suoi romanzi sono stati trasformati in film tv. A trasmetterli, la rete tedesca ZDF.

Inga Lindstrom Nella rete dell'amore attori

Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore – regia, protagonisti, dove è girato

Il film tv è diretto da John Delbridge. Tra i protagonisti ci sono Claudelle Deckert e Patrik Fichte che interpretano rispettivamente Paula e Mattias. Personaggio importante femminile è Agneta ovvero l’attrice Katja Weitzenböck.

Le riprese si sono svolte in Svezia dove la Sadlo ambienta tutte le sue storie sentimentali. In particolare a Holmsund area urbana della Svezia situata nel comune di Umeå, contea di Västerbotten. Altre scene sono state girate a Dalarö, nel comune di Haninge, contea di Stoccolma. I paesaggi sono spettacolari per la bellezza e fanno da veri e propri co-protagonisti.

La produzione è della Bavaria Film in collaborazione con ZDF e ORF, le principali reti televisive tedesca e austriaca.

Il titolo originale è Inga Lindström: In den Netzen der Liebe.

Inga Lindstrom Nella rete dell'amore dove è girato

Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore – trama del film in onda su La5

La storia raccontata ha come protagoniste le sorelle Paula e Agneta Rondahl. Le due si stabilirono nella piccola città portuale svedese di Holmsund dopo la morte dei loro genitori.

Agneta continua a gestire l’albergo di famiglia nonostante le disastrose condizioni finanziarie in cui versa la struttura. Paula, invece, è appassionata di pesca.

Entrambe sono dedite al proprio lavoro che svolgono al meglio. Agneta è madre single della piccola Gitta della quale si prendono cura tutte e due le sorelle.

Un giorno, inaspettatamente, le due sorelle ricevono un’offerta. Qualcuno vuole acquistare l’intera proprietà ad un prezzo molto conveniente. Questa soluzione potrebbe risolvere tutti i problemi economici.

Agneta non è contraria ad accettare la proposta. Sua sorella Paula, invece, non vuole accettare le difficoltà finanziarie dell’hotel e spera che la situazione possa migliorare.

Inoltre un evento inatteso sta cambiando la sua vita. Si è innamorata di un misterioso e affascinante nuovo venuto, Mattias, giunto nel porto con il suo yacht a vela.

Il finale del film

Purtroppo non sospetta che Mattias sia interessato all’acquisto dell’intera proprietà. Ma anche Paula deve aprire gli occhi sulla realtà. Quando la banca termina il prestito e minaccia di mettere tutta la proprietà all’asta, le due sorelle devono necessariamente prendere una decisione.

La situazione precipita quando Agneta presenta il potenziale acquirente a sua sorella. E Paula non riesce a nascondere la triste sensazione di essere stata usata da chi credeva di amare per raggiungere uno specifico obiettivo.

Il destino, però, ha scritto per ambedue, un finale differente.

Inga Lindstrom Nella rete dell'amore finale

Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore in onda su La5 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Claudelle Deckert – Paula Rondahl
  • Patrik Fichte – Mattias Niklasson
  • Katja Weitzenböck – Agneta Rondahl
  • Maria Ehrich – Gitta Rondahl
  • Frank Behnke – Gunnar Omberg
  • Barbara M. Ahren – Henrike Niklasson
  • Michael Hanemann – Hannes
  • Bernhard Bettermann – Sven Wiegland
  • Julia Thurnau – Silke Malmund


0 Replies to “Inga Lindstrom: Nella rete dell’amore film La5 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*