Dream Hotel: India film Rai 2 – trama, cast, finale


La love story raccontata si svolge in India ed ha come protagonista, oltre Markus, la famiglia del Maharaja.


Rai 2 propone oggi il film tv dal titolo Dream Hotel: India. Si tratta di una pellicola che fa parte di un ciclo con protagonisti i migliori hotel a livello internazionale. Ed è proprio qui che si svolgono le vicende amorose dei protagonisti.

Infatti il genere del film è romantico-sentimentale. La pellicola, di produzione tedesca e austriaca è realizzata appositamente per il piccolo schermo ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Dream Hotel India film attori

Dream Hotel: India film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Otto Retzer attore oltreché regista austriaco. Protagonisti sono Markus Winter interpretato da Christian Kohlund e Dorothea von Siethoff a cui dà il volto l’attrice, doppiatrice e autrice svizzero tedesca Ruth-Maria Kubitschek. Presente anche Erol Sander nel ruolo del principe Shandro.

Le riprese si sono svolte in India, in particolare nelle località di Udaipur, Agra e Goa.

La produzione è della Lisa Film. Il titolo originale Das Traumhotel – Indien.

Dream Hotel India film dove è girato

Dream Hotel: India – trama del film in onda su Rai 2

Questa volta Dorothea von Siethoff, responsabile del gruppo internazionale di hotel che porta il suo cognome, fa vivere ai telespettatori un’avventura in India. Infatti vuole organizzare nel suo mega albergo indiano la tradizionale Festa delle Luci. Chiede così al nipote Markus Winter di preparare un mega party al quale interverrà anche il Maharaja del Jaipur.

Markus però ha anche altri problemi, molto più seri dell’organizzazione del party. Infatti ha raccolto la confidenza del principe Shandro, figlio del Maharaja e suo vecchio amico fin dai tempi in cui frequentavano l’università a Vienna.

Shandro si è innamorato di Nadine, una giovane impiegata europea che lavora nell’hotel. Naturalmente il Maharaja ha bocciato questa relazione perché ha già stabilito la sposa del figlio.

Markus cerca in tutti i modi di far capire al Maharaja quanto sia grande l’amore di Shandro e Nadine. All’ennesimo rifiuto del padre, il giovane Principe decide di rinunciare alla successione e di trasferirsi in Europa con Nadine. Dinanzi a tale proposito il Maharaja rivede la sua decisione.

Markus deve risolvere anche la situazione di altri abitanti dell’hotel. Tra questi Jochen e la sorella Ella Prinz che trascorrono le vacanze con i figli. I due sono in crisi matrimoniale. Ella si allontana dall’albergo e si affida alle cure di un guru. Markus riuscirà a riportare l’armonia tra i coniugi.

Il finale del film

L’altra coppia di cui deve prendersi cura Markus è formata da Charlotte e dal marito Rainer. L’uomo sembra distratto e incurante della moglie. Alla fine le confessa di aver perso il lavoro prima di partire per le vacanze e adesso è preoccupato per il proprio futuro. Alla fine con l’aiuto di Markus trovano una soluzione.

La conclusione del film riserva un colpo di scena.

Dream Hotel India film finale

Dream Hotel: India – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: India e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund – Markus Winter
  • Erol Sander – Principe Shandro
  • Frank Hoffmann – Maharadscha
  • Michael Lesch – Rainer Thieme
  • Maximilian Krückl – Jochen Prinz
  • Darius Kracht – Lukas Prinz
  • Marijam Agischewa – Charlotte Thieme
  • Maria Ehrich – Sabine Prinz
  • Marion Kracht – Ella Prinz
  • Ruth-Maria Kubitschek – Dorothea von Siethoff
  • Gargi Patel – Maharani
  • Katja Woywood – Nadine


0 Replies to “Dream Hotel: India film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*