Bellezza mortale film Tv8 – trama, cast, finale


All'interno di un liceo la lotta per diventare reginetta si tinge di giallo e soprattutto sfocia nell'omicidio.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Bellezza mortale. Si tratta di una pellicola di genere drammatico e thriller della durata di un’ora e 25 minuti.

La produzione è canadese ed è datata 2019. Il canale 8 del digitale terrestre la propone in prima tv.

Bellezza mortale film attori

Bellezza mortale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Alexandre Carrière. Protagonisti principali sono Connie e Whitney Manning interpretate da Ashley Jones e Kaitlyn Bernard. Altro ruolo importante ricopre Natasha Hart ovvero l’attrice Kayleigh Shikanai.

Le riprese si sono svolte in Canada dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Reel One Films 8.

Il titolo originale è Homekilling Queen.

Una curiosità: durante le riprese una serie di tornado si è abbattuta sulla piccola cittadina dove si stava girando il film. Sono state perse molte apparecchiature e alcune location sono state rovinate. La produzione ha dovuto spostarsi altrove.

Bellezza mortale film dove è girato

Bellezza mortale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista Whitney, una ragazza psicologicamente instabile figlia della ricca Connie a sua volta dal carattere molto disturbato.

Whitney ha alle spalle un passato abbastanza discutibile. Infatti attraverso un flashback i telespettatori vengono a conoscenza che ha ucciso la studentessa Abbie Kirk un anno prima. Il motivo è perché Abbie era un ostacolo per la sua rincorsa al successo nella scuola.

Whitney vuole a tutti i costi vincere il titolo di reginetta nel concorso all’interno della scuola. Già da tempo per rincorrere questo obiettivo, la madre Connie, aveva cominciato ad elargire regali a tutto il personale della scuola, compreso il preside con il quale aveva una relazione.

Whitney viene a sapere che Natasha Hart è una delle due candidate che sta cercando di contrastarla. Si rende conto che Natasha è una minaccia continua e cerca in tutti i modi di sabotarla. In effetti sparge la voce che la ragazza è tossicodipendente. Ben sapendo che aveva avuto una storia di droga in passato.

Il finale del film

La stessa Whitney, nella parte finale del film, complotta addirittura di uccidere Jason. E in effetti riesce nell’intento. In seguito fa circolare la notizia che Natasha guidava sotto l’influenza della droga per far sì che venga squalificata dalla competizione.

Natasha si troverà al centro di una serie di incidenti apparentemente inspiegabili e fortuiti. Ma creati da Whitney e dalla madre Connie per sabotarla per raggiungere l’obiettivo di diventare reginetta.

Bellezza mortale film finale

Bellezza mortale – il cast completo

Di seguito il cast del film Bellezza mortale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Ashley Jones (Un’estate romantica) – Connie Manning
  • Kaitlyn Bernard – Whitney Manning
  • Kayleigh Shikanai – Natasha Hart
  • Krista Bridges – Sarah Hart
  • Jennifer Dale – Evelyn Whitland
  • James Gallanders – Rob Manning
  • Nick Baillie – Wainsley
  • Milcania Diaz-Rojas – Kelsey Stevens
  • Hayley Berketa – Belle Larson
  • Dakota Taylor – Garrett Riley
  • Chantel Little – Abbie Kirk
  • Ash Catherwood – Detective Matteo
  • Julian Mignott – Travis
  • Mikael Conde – Jason Montrose
  • Luigi Saracino – Mr. Kipton


0 Replies to “Bellezza mortale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*