Un matrimonio da salvare film Tv8 – trama, cast, finale


La responsabile di una agenzia no profit dedicata ai matrimoni, vivrà un'esperienza del tutto singolare.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un matrimonio da salvare. La pellicola è una coproduzione tra Stati Uniti e Canada 2019.

La durata è di un’ora e 30 minuti e il genere è una commedia romantico sentimentale. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che comprende anche i minori.

Un matrimonio da salvare film attori

Un matrimonio da salvare film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia Heather Hawthorn Doyle. Protagonisti sono Billie Davis and Charlie Warren interpretati rispettivamente da Jocelyn Hudon e Jake Foy. Nel cast anche Beverley Elliott nel ruolo di Carol Davis.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Bellingham capoluogo della contea di Whatcom nello stato di Washington.

La produzione è della My Life Production in collaborazione con Reel One Pictures. Il titolo originale è Eat, Drink & Be Married.

Un matrimonio da salvare film dove è girato

Un matrimonio da salvare – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata si svolge a Bellingham. Qui Billie Davis, una giovane donna che fa parte della Dream Day Donations, una associazione senza scopo di lucro con l’obiettivo di recuperare tutto ciò che avanza dalle cerimonie matrimonali per farne donazione alle persone più indigenti. La Davis è l’unica donna che fa parte di questa squadra.

Un giorno però Billie Davis riceve una notizia negativa. Il proprietario del locale dove è ospitata l’associazione ha deciso di venderlo. Per la giovane quel posto ha un valore sentimentale perché in passato era proprietà di suo nonno e dopo del padre. Infatti il padre di Billie, Saul Davis, era lui stesso organizzatore di eventi.

Questo posto ha un significato ancora più profondo perché la madre, Carol Davis, inizia ad entrare nella fase degenerativa dell’Alzheimer.

Il finale del film

Billie è chiamata per organizzare il matrimonio tra due giovani, Jess e Max. I due però, verso la fase conclusiva dei preparativi, cominciano ad avere dei dubbi sulla loro relazione. Charlie, il fratello di Max, desidera a tutti i costi che questo matrimonio si faccia. E nel tentativo di continuare a vedere la coppia unità, chiede proprio l’aiuto di Billie. Il risultato però è completamente differente da quanto aveva immaginato. Infatti Max finirà con l’innamorarsi di Billie.E i matrimoni potrebbero diventare due.

Un matrimonio da salvare film finale

Un matrimonio da salvare (2019) – il cast completo

Di seguito il cast del film Un matrimonio da salvare (2019) e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jocelyn Hudon (Un’ultima occasione d’amore) – Billie Davis
  • Jake Foy – Charlie Warren
  • Sam Robert Muik – Max Warren
  • Sydney Scotia – Jess Bailey
  • Beverley Elliott – Carol Davis
  • Greg Rogers – Saul Davis
  • John Prowse – Edward
  • Ian Collins – Leopold
  • Ricardo Hubbs – Justin
  • Grace Sunar – Cassie
  • Peter Grasso – Vinnie
  • Patti Allan – Ginger
  • Maria Christina Fernandes – Istruttore di pilates
  • Juno – Woofgang AKA Woof


0 Replies to “Un matrimonio da salvare film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*