In gioco e in amore film Tv8 – trama, cast, finale


Un ex giocatore di baseball in cerca di tranquillità, torna al suo paese di origine. Ma la sua vita sarà completamente sconvolta.


Tv8 propone oggi il film dal titolo In gioco e in amore. La storia raccontata ha atmosfere romantiche, è una vera e propria commedia sentimentale.

La produzione è statunitense, la durata è di un’ora e 30 minuti. La distribuzione in Italia è della Hallmark Channel. Il film è datato 2017 ed è fruibile da un pubblico trasversale.

In gioco e in amore film attori

In gioco e in amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. Protagonisti sono Nikki Deloach che interpreta Jessica Parker e Andrew W. Walker nel ruolo di Chase Taynor.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Langley nella Columbia Britannica. La produzione è della Crown Media Productions in collaborazione con Hallmark Channel che ha trasmesso per la prima volta il film negli Stati Uniti. Il titolo originale è The Perfect Catch.

In gioco e in amore film dove è girato

In gioco e in amore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Jessica Parker, una giovane donna, madre single, proprietaria di un ristorante che, dopo un glorioso periodo, adesso si trova in difficoltà.

Jessica sta lottando con tutte le sue forze per evitare il fallimento. In effetti il locale era appartenuto alla sua famiglia, in particolare a suo nonno che lo aveva reso importante nella piccola cittadina di Parker Falls nell’Ohio.

Improvvisamente, oltre al probabile fallimento arriva un altro pericolo per il locale. Infatti vicino al suo ristorante, ne viene aperto un altro. Immediatamente la concorrenza si rivela spietata e le porta via una buona fetta di clienti affezionati.

Jessica si trova in enorme difficoltà soprattutto perché non vuole che suo figlio Wesley di 8 anni, risenta di questa situazione difficile. La Parker è divorziata da due anni e l’ex marito si disinteressa completamente di ambedue.

Accade però che il suo ex fidanzato del liceo Chase Taynor, sia tornato in città. Il giovane è una superstar del baseball ed ha abbandonato il Midwest per rincorrere il sogno di diventare giocatore professionista. Per tale motivo si è trasferito a Boston. Purtroppo la nuova carriera non gli arride.

E dopo aver giocato una partita finita male, decide di tornare nel suo paese natale per trascorrere un periodo di vacanza. Vuole allontanarsi dal frenetico ambiente del gioco professionista. E soprattutto desidera stare lontano da tutto l’entourage. Inoltre ha commissionato al suo agente il compito di procurargli nuovi contratti.

Nel frattempo Jessica Parker ha conosciuto Brett Thompson, anche lui un amico del liceo, divenuto adesso professionista nel settore delle assicurazioni.

Il finale del film

L’incontro tra Jessica e Chase avviene in un tempo minore di quanto ci si potesse aspettare. I due cominciano a frequentarsi ed ognuno dovrà confrontarsi con i propri sentimenti del passato.

Inizialmente l’incontro sembra soltanto un feeling amichevole. Ma i due saranno capaci di sostenersi a vicenda. Jessica troverà il coraggio di rilanciare il suo locale e Chase riceverà dalla sua ex fidanzata la spinta vitale per tornare alla sua professione.

In gioco e in amore film finale

In gioco e in amore – il cast completo

Di seguito il cast del film In gioco e in amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nikki Deloach (L’amore spicca il volo) – Jessica
  • Andrew W. Walker – Chase Taynor
  • Chance Hurstfield – Wesley
  • Vincent Dangerfield – Brett Thompson
  • Lisa Durupt – Nina
  • Lynn Johnson – Lindy Taynor
  • Eric Keenleyside – Mason Taynor
  • Brent Fidler – Mayor
  • Sean Campbell – Cal
  • Jason Schombing – Charlie
  • Annabel Kershaw – Elsie
  • Ben Wilkinson – Spencer
  • Trevor Lerner – Clerk
  • Doron Bell – Jake Miller


0 Replies to “In gioco e in amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*