Amicizie mortali film Tv8 – trama, cast, finale


L'amicizia apparentemente innocente tra due adolescenti nasconde invece un segreto inimmaginabile.


Il film proposto oggi da Tv8 ha per titolo Amicizie mortali. Si tratta di una vicenda dalle atmosfere drammatiche e thriller.

La durata è di un’ora e 26 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2020. Se ne consiglia la visione ai soli telespettatori adulti a causa della delicatezza delle tematiche affrontate. Il canale 8 del digitale terrestre la propone in prima tv.

Amicizie mortali film attori

Amicizie mortali film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Richard Switzer. Protagonisti sono Hope e Lacy Carter interpretate rispettivamente da Natalie Brown e Sarah Fisher. Nel cast anche l’attrice Alexa Rose Steele nel ruolo di Cassie Larson, ovvero Jennifer Smith.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Toronto nello stato dell’Ontario. La produzione è della Down’s Light in collaborazione con High Star Entertainment e PurpleDog.

Il titolo originale è A Daughter’s Ordeal. Ma il film è conosciuto anche con il titolo Friends Who Kill e Death By Friendship.

Amicizie mortali film dove è girato

Amicizie mortali – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Hope e Lacy Carter. Le due sono rispettivamente madre e figlia ed hanno un rapporto molto intenso. Hope è divorziata dal marito e sta occupandosi da sola della figlia cercando di starle vicino nel momento più difficile della adolescenza.

Dopo che il padre è andato via di casa, Hope si accorge che la figlia non riesce a superare il trauma del divorzio dei genitori. E soffre particolarmente. Per questo motivo le sue preoccupazioni aumentano di giorno in giorno. Quando Lacy porta a casa, un pomeriggio, la sua nuova amica Cassie, Hope ne è entusiasta. Spera che l’amicizia con una coetanea possa influire positivamente sul carattere della figlia ed aiutarla così a superare il dolore dell’assenza del padre.

Hope tra l’altro sa che anche i genitori di Cassie si sono da poco separati. E condividere la medesima situazione familiare potrebbe essere un ulteriore aiuto per Lacy.

Il finale del film

Le due ragazzine diventano di giorno in giorno più amiche. Tuttavia, man mano che trascorre il tempo, Hope inizia a notare un comportamento anomalo di Lacy nei suoi riguardi. Infatti la ragazzina, che prima era molto legata a lei, adesso sta lentamente allontanandosi. Hope comincia così a chiedersi il motivo di tale comportamento.

Preoccupata allora comincia ad indagare nella vita della giovane Cassie e della sua famiglia. Scopre innanzitutto che Hope ha un’influenza negativa su Lacy. Ma quando inizia ad andare più a fondo, si trova di fronte ad una verità sconvolgente ed inimmaginabile che mette a repentaglio la vita di Lacy e anche la sua. Dovrà fare in fretta per evitare il peggio.

Amicizie mortali film finale

Amicizie mortali – il cast completo

Di seguito il cast del film Amicizie mortali e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Natalie Brown (The Surrogacy Trap) – Hope Carter
  • Sarah Fisher – Lacy Carter
  • Alexa Rose Steele – Cassie Larson/Jennifer Smith
  • Reha Sandill – Harper Evans
  • Milton Barnes – Detective Lee
  • Doug Murray – David
  • Lisa Berry – Nina
  • Violet Mount – Donna


0 Replies to “Amicizie mortali film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*