Un pizzico di magia film Tv8 – trama, cast, finale


La pellicola di genere fantastico-sentimentale ha come protagonisti due giovani con poteri soprannaturali.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Un pizzico di magia. La produzione è statunitense ed ha la durata di un’ora e 30 minuti.

Le atmosfere sono un mix tra fantasy e commedia sentimentale. L’anno di realizzazione è il 2015.

Un pizzico di magia film attori

Un pizzico di magia film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Tosca Musk. Protagonisti principali sono Sara Kane e Matt Andover interpretati rispettivamente da Nikki DeLoach e Ryan McPartlin. Nel cast anche Briana Lane nel ruolo di Lizzy Paris.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California.

La produzione è della MPS Entertainment Group. Il titolo originale è A Kind of Magic.

La pellicola è dedicata particolarmente alla festività di Halloween.

Una curiosità: Ryan McPartlin è l’attore statunitense conosciuto anche ai telespettatori italiani per aver fatto parte della serie televisiva Chuck.

Un pizzico di magia film dove è girato

Un pizzico di magia – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata si basa su una storia fantastica che fa riferimento alle streghe e ai loro poteri. Questi elementi sono sapientemente coniugati ad una romantica storia d’amore.

La protagonista è Sara, una ragazza bellissima che incontra ad una festa di Halloween il giovane Matt. Lui è l’affascinante erede di una importante casata di streghe. Poiché è molto legato ai propri genitori, accetta di sposare Lizzy secondo le disposizioni di sua madre. E soprattutto nel rispetto delle tradizioni di famiglia.

La vita però di Matt e di Sara cambia irrimediabilmente quando i due si incontrano. Matt perde completamente la testa per la giovane Sara, la quale a sua volta non è insensibile al fascino del giovane.

Gli Andover e i Paris insieme alla famiglia dei Tate, possiedono una importante azienda di bibite che si chiama The Elixir of Life. Inoltre le tre famiglie fanno parte dei 12 membri del consiglio delle streghe. Il numero delle famiglie e dei loro rappresentanti è in calo negli ultimi anni proprio perché si è creato un attrito tra i membri stessi delle famiglie.

Secondo le disposizioni del consiglio superiore delle streghe, dalla prossima generazione Matt Andover e Lizzy Paris saranno alla guida della compagnia. Mentre Codin Tate, della terza famiglia, non ha mai avuto poteri soprannaturali. Per cui si è allontanato dalla sua azienda per vivere come un comune mortale. Questa scelta è stata molto contestata dal padre che ha pensato anche ad una mossa delle altre due famiglie per indebolire la propria.

Il finale del film

Nella parte finale del film accadono molti eventi che cambieranno completamente la vita dei protagonisti. Intanto viene annunciato il fidanzamento di Matt e Lizzy. Le loro nozze si svolgeranno proprio nel giorno di Halloween. Ma Matt si è innamorato di Sara. È proprio durante la festa di Halloween si scambiano un bacio d’amore, molto passionale.

Le conseguenze sono inaspettate per tutti. Infatti a causa del bacio Sara si impossessa involontariamente di tutti i poteri di Matt. Le nuove capacità le creeranno molti problemi.

I telespettatori saranno curiosi di sapere se tra i due potrà iniziare una vera e propria love story.

Un pizzico di magia film finale

Un pizzico di magia – il cast completo

Di seguito il cast del film Un pizzico di magia e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Nikki Deloach (In gioco e in amore) – Sara Kane
  • Ryan McPartlin – Matt Andover
  • Harley Jane Kozak – Abby Andover
  • Briana Lane – Lizzy Paris
  • Jonathan Patrick Moore – Colin Tate
  • Azie Tesfai – Lacy
  • Jenny O’Hara – Great Grandmother
  • Carolyn Hennesy – Maggie Paris
  • Jeff Doucette – Jason Tate
  • Amanda Carlin – Sybil Tate
  • Alex Hyde-White – Ben Paris
  • Damien Bodie – Alex
  • Steve Marvel – Dennis
  • Darnell Rhea – Barista


0 Replies to “Un pizzico di magia film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*