La guerra delle torte film Tv8 – trama, cast, finale


I due protagonisti impegnati in una lotta per le migliori creazioni pasticcere, si ritrovano all'improvviso innamorati.


Tv8 propone oggi il film dal titolo La guerra delle torte. La storia raccontata è di genere sentimentale e romantico. Ha la durata di un’ora e 26 minuti, è datata 2016 ed è una produzione statunitense.

La guerra delle torte film attori

La guerra delle torte film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. Personaggi principali sono Julie Gonzalo e Rico Aragon che interpretano rispettivamente Casey McCarthy e Sam Harper. Nel cast anche Michele Scarabelli ovvero Faye McCarthy.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella città di Langley nella Columbia Britannica.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Crown Media Productions e Michael G. Larkin Productions.

Il film tv è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti proprio dal canale Hallmark Channel. Il titolo originale è Pumpkin Pie Wars.

Il film fa parte del ciclo Fall Harvest composto da quattro tv movie originali e mandati in onda sempre dal canale Hallmark Channel.

La guerra delle torte film dove è girato

La guerra delle torte – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagoniste Faye e Lidia. Ognuna delle due ha realizzato il proprio sogno di aprire una pasticceria a Emeryville, città degli Stati Uniti situata nella contea di Alameda in California. La città è conosciuta perché ospita la sede dei Pixar Animation Studios.

Le due giovani donne hanno aperto la propria pasticceria dopo aver superato un concorso in cui bisognava realizzare delle torte con le zucche di Halloween. Questa manifestazione ha segnato per sempre l’esistenza personale e professionale di ambedue.

Trascorrono gli anni e i loro figli, colleghi tra di loro, Casey e Sam, si trovano ad aver ereditato non solo le pasticcerie dei propri genitori ma anche la rivalità che animava le loro madri. Si ritrovano ad affrontare lo stesso concorso di Pumpkin Pie.

Nel corso della manifestazione i due si impegnano con i propri team nella preparazione dei prodotti da presentare. Vogliono infatti avere la leadership della Pumpkin Pie e vincere. Insomma si ritrovano nella medesima condizione delle loro madri. C’è però una differenza.

Il finale del film

Casey e Sam, che dovrebbero odiarsi, finiscono invece per innamorarsi. Il loro rapporto metterà fine a lunghi anni di competizione e guerre reciproche.

Insomma la pellicola racconta una storia che potrebbe essere considerata una sorta di Romeo e Giulietta nel mondo dei dolci e delle preparazioni pasticcere.

La guerra delle torte film finale

La guerra delle torte – il cast completo

Di seguito il cast del film La guerra delle torte e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Julie Gonzalo (Un appartamento per due) – Casey McArthy
  • Rico Aragon – Sam Harper
  • Michele Scarabelli – Faye McArthy
  • Jennifer-Juniper Angeli – Lydia Harper
  • Pete Graham – Reggie McArthy
  • Dolores Drake – Betty Lund
  • Rhonda Dent – Alisa McArthy
  • Mischa Karwat – Lexi
  • David Allan Pearson – Max Harper
  • David Stuart – Bob Dooley
  • Lucia Frangione – Gayle
  • Charles Zuckermann – Barista
  • Graeme Duffy – Cameraman
  • Janet Glassford – Janet


0 Replies to “La guerra delle torte film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*