La star di Natale film Tv8 – trama, cast, finale


La vicenda raccontata punta l'attenzione su quanto il successo professionale possa incidere negativamente su una storia d'amore.


Tv8 propone oggi il film dal titolo La star di Natale. La pellicola è di genere sentimentale, una commedia romantica che fa parte del ciclo Appuntamento con l’amore Christmas.

La durata è di un’ora e quaranta minuti. La produzione è statunitense ed è datata 2013. Per l’argomento affrontato la pellicola è aperta ad un pubblico trasversale. Infatti è anche portatrice dei buoni sentimenti e di un messaggio positivo.

La star di Natale film attori

La star di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Bradshaw. Personaggi principali sono Nikki Crandon nel ruolo da Shannon Elizabeth. Nel cast anche Chris e Sophie Marshall interpretati dagli attori Steve Byers e Julia Lalonde.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Hamilton nella regione dell’Ontario. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Chesler/Perlmutter Productions. Il titolo originale è Catch a Christmas Star.

Una curiosità: La star di Natale è il sesto dei 13 film originali realizzati dal canale statunitense The Hallmark Channel e raggruppati nel ciclo Countdown to Christmas.

La star di Natale film dove è girato

La star di Natale – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Nikki Crandon, una delle popstar più note e amate a livello internazionale. La sua fama ha travalicato i confini e secondo alcuni sondaggi tutti la conoscono. Nikki incontra per caso Chris Mitchell, che è stato un suo compagno di scuola al liceo. Era allenatore di pallacanestro e tra i due c’era stata anche una love story giovanile.

Adesso lo ritrova nel ruolo dell’allenatore di basket più noto della zona. Ma Chris è rimasto vedovo da poco.

A questo punto entra in scena la figlia di Chris, Sophie, che ha solo 10 anni. La ragazzina, pur essendo ancora quasi una bimba, si rende conto che il padre è ancora molto innamorato di Nikki Crandon. In effetti anche a lei la giovane artista pop piace molto. E non le dispiacerebbe avere finalmente una nuova madre.

Sophie ha un fratello, Jackson, che ha 8 anni. I due ragazzini stringono un patto tra di loro: devono riuscire a far diventare Nikki e Chris i loro nuovi genitori.

Il finale del film

Intanto la fama e la celebrità di Nikki, rischiano di compromettere una felicità conquistata molto duramente. Si crea infatti un malinteso che sarà molto complicato da superare. Infatti alla vigilia di un importantissimo concerto natalizio, Nikki, la protagonista principale, si trova a dover fare i conti con una nuova realtà. Il suo manager e braccio destro, Jaycee le impone di non rendere pubblica la sua relazione. Anzi se possibile di dimenticare completamente Chris. La sua storia d’amore infatti potrebbe compromettere la sua carriera, la sua immagine e allontanarla da un pubblico soprattutto familiare che vede in lei una perfetta fidanzata per i propri figli.

Nikki dovrà prendere una difficile decisione.

La star di Natale film finale

La star di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film La star di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Shannon Elizabeth (Breaking at the edge) – Nikki Crandon
  • Steve Byers – Chris Marshall
  • Julia Lalonde – Sophie Marshall
  • Kyle Breitkopf – Jackson Marshall
  • Doug MacLeod – Mark
  • Maria Ricossa – Shelley
  • Billy MacLellan – Jason
  • Christopher Jacot – Carmine
  • Zack Werner – Jaycee Silvestri
  • Traci Melchor – Reporter
  • Christopher Russell – Henry Williams
  • Darryl Flatman – Kelvin


0 Replies to “La star di Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*