Vischio Country film Tv8 – trama, cast, finale


Due ex cantanti in declino sono convinti dalla casa discografica a pubblicare un album natalizio.


Tv8 propone il film dal titolo Vischio Country. La pellicola è una commedia romantico sentimentale che ha come sfondo le atmosfere natalizie.

La durata è di un’ora e 30 minuti, l’anno di produzione è il 2018 e la pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti.

Vischio country film attori

Vischio Country film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Danny Budai. Personaggi principali sono Tess e Derek interpretati rispettivamente da Hannah Barefoot e Evan Gamble. Cast anche Taylor Bradford ovvero il personaggio di Mazzy.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nella città di Columbus capitale dello stato dell’Ohio. La produzione è della Almost Never Films in collaborazione con Marvista Entertainment.

Il titolo originale è Country Christmas Album.

Vischio country film dove è girato

Vischio Country – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane cantante Tess Stapleton che è riuscita a ritagliarsi una carriera di nicchia nel settore della musica country. Dopo aver ottenuto un buon successo iniziale arriva un pericoloso calo di vendite. A questo punto la sua casa discografica le offre la possibilità di registrare un album con canzoni di Natale insieme alla grande popstar Derek Copeland con il quale dovrebbe realizzare dei duetti.

Tess inizialmente è contraria alla proposta per due motivi. Innanzitutto ama la musica originale, non brani ricostruiti e quindi non vuole interpretare cover. Inoltre Derek è stato un ex fidanzato con il quale non vorrebbe riprendere a lavorare. Ma la sua casa discografica non ammette dinieghi. Perchè ha come obiettivo di rilanciare la carriera di entrambi in quanto anche Derek comincia ad accusare un calo di gradimento del pubblico.

Tess dunque è costretta ad accettare. Inizialmente la collaborazione con Derek si rivela molto movimentata. I due si scontrano su tutto ed hanno punti di vista differenti su come realizzare l’album di canzoni natalizie.

Il finale del film

Il produttore cerca di mediare tra di loro sperando che possano finalmente raggiungere un accordo. Quando si rende conto che i due sono sempre più lontani, decide di lasciarli lavorare senza interferire. Ed è proprio a questo punto tra Tess e Derek ricomincia a sbocciare il vecchio sentimento di un tempo. Tra una canzone e l’altra trovano l’accordo sia per il disco, sia per il loro futuro.

La pellicola è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti sul canale Lifetime.

Vischio country film finale

Vischio country – il cast completo

Di seguito il cast del film Vischio country e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Hannah Barefoot (Mi vendicherò) – Tess
  • Evan Gamble – Derek
  • Taylor Bedford – Mazzy
  • Valerie Jane Parker – Christina
  • Alexander Kane – Jake
  • Kevin Crowley – Liam
  • Jason Burkey – Mike
  • Amanda Maddox – Angela
  • Will Blagrove – Pete
  • Mickey Gooch Jr. – DJ Randy
  • Irvetta McMurtry – Erika
  • Peter Carey – Standford
  • Dan Amboyer – Trevor


0 Replies to “Vischio Country film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*