Connect with us

Opinioni

GF Vip 5 momenti trash ottava settimana: telefonata della D’Urso alla De Blank, Bettarini vs Mello

Analisi dei momenti peggiori della quindicesima e sedicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Pubblicato

il

GF Vip 5 momenti trash ottava settimana copertina
Analisi dei momenti peggiori della quindicesima e sedicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini.
Condividi su

In attesa del nuovo appuntamento del GF Vip 5, in onda lunedì su Canale 5, vi proponiamo i momenti più trash dell’ottava settimana. 

Nella puntata di lunedì 2 novembre, il Grande Fratello ha deciso di punire il neo concorrente Paolo Brosio perché non ha rispettato il regolamento del reality. Non ha infatti mantenuto la riservatezza su quanto accade all’esterno. Ha anticipato agli inquilini che il GF Vip proseguirà oltre la data stabilita. Ed ha svelato i nomi dei nuovi concorrenti. Per tale ragione è andato direttamente al televoto con Stefania, Massimiliano, Francesco e Maria Teresa.

Ma nella puntata di venerdì 6 novembre, il televoto è stato annullato a causa di un provvedimento disciplinare ai danni di Andrea Zelletta, colpevole dello stesso “reato” di Brosio. Anche lui va ad aggiungersi ai nominati precedenti. E lunedì il concorrente meno votato abbandonerà definitivamente il gioco. Infine sono avvenuti gli ingressi di Stefano Bettarini e Giulia Salemi. Doveva entrare anche Selvaggia Roma, che dopo aver contratto il Covid, è risultata negativa al tampone. Ma la sua partecipazione è solo rinviata di qualche settimana. 

GF Vip 5 i momenti più trash della settimana 2 novembre

Nella puntata del 2 novembre Alfonso Signorini si è occupato ancora una volta degli amori di Patrizia De Blanck. In particolare del celebre personaggio “Alvaro il falegname” che proclama di aver avuto una relazione di sei mesi con la De Blanck. Ma la contessa ha sempre negato tale liaison amorosa. Stavolta però Alvaro, per avvalorare la sua tesi, ha chiesto aiuto anche a Barbara D’Urso, che si è prestata alla farsa.

Leggi anche --->  Ballando con le Stelle: espulso Montesano dalla Rai dopo l'affaire Memo Remigi

La conduttrice ha accettato di intervistarlo, dedicandogli 20 minuti, all’interno di Live non è la D’Urso. Ma le immagini registrate non sono mai state realmente trasmesse. Servivano solo per rendere più credibile lo scherzo alla De Blanck. Durante la diretta di lunedì Barbara D’Urso è intervenuta telefonicamente per mettersi in contatto con la contessa. Il giorno prima il signor Alvaro avrebbe portato in trasmissione delle prove sulla love story con la De Blanck. Trent’anni fa, ad esempio, le avrebbe regalato un anello che la contessa avrebbe fatto sparire. Ma che ora Alvaro vorrebbe riavere indietro. E mentre le due protagoniste discutono, vanno in onda alcuni frammenti dell’intervista.

Lo sketch è durato solo pochi istanti perché la De Blanck ha compreso che si trattava solo di finzione. Gli autori continuano a reiterare il siparietto trash tra la contessa ed Alvaro, che si era già esaurito dopo il loro primo incontro. Ma ora che sono riusciti a rendere complice anche Barbara D’Urso, è giunto il momento di voltare pagina.

GF Vip 5 momenti trash ottava settimana patrizia

I momenti trash di venerdì 6 novembre

La puntata di venerdì 6 novembre è stata segnata dagli ingressi di Giulia Salemi e Stefano Bettarini, che hanno già partecipato alla versione celebrities nelle passate edizioni. E per tale ragione conoscono perfettamente le dinamiche del gioco. Quest’anno Bettarini condivide l’abitazione con Elisabetta Gregoraci, una sua conoscente. E con Pierpaolo che nel ruolo di tentatore a Temptation Island aveva corteggiato Nicoletta, fidanzata dell’ex calciatore. Nella Casa di Cinecittà rincontra anche Dayane Mello, con cui ha avuto un’avventura nel 2017 durante L’Isola dei famosi.  Lei era una naufraga, lui ricopriva il ruolo di inviato. Tre anni fa il reality, trasmesso da Canale 5, era condotto da Alessia Marcuzzi.

Leggi anche --->  Ballando con le Stelle: espulso Montesano dalla Rai dopo l'affaire Memo Remigi

In diretta Dayane ha raccontato che era già stata eliminata quando ha trascorso la notte con Bettarini. E poco tempo dopo ha scoperto che sulle copertine delle principali riviste di gossip, era pubblicata la foto del loro bacio. La modella brasiliana accusa Bettarini di aver architettato tutto con l’aiuto di un paparazzo solo per ottenere maggiore visibilità.

La scelta di richiamare Bettarini non è casuale. Gli autori gli hanno affidato anche il compito di innescare la guerra tra maschi alfa, finora assente, per rompere gli equilibri. Inoltre già immaginiamo che prossimamente puntate si scontrerà con Pierpaolo per la gelosia che nutre nei confronti di Nicoletta.

infine l’ingresso ritardato di Stefano Bettarini ha giocato a favore del reality in quanto l’ex calciatore entra proprio ora che il rapporto tra Elisabetta e Pierpaolo si sta incrinando.

GF Vip 5 momenti trash ottava settimana bettarini


Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

ARCHIVIO

Dicembre 2022
L M M G V S D
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
262728293031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it