Man Up: Un amore per caso film Cielo – trama, cast, finale


La storia raccontata pone l'attenzione su una giovane che spera di trovare l'anima gemella in un appuntamento al buio.


Man Up: Un amore per caso il film che propone oggi Cielo. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale e romantico che pone l’attenzione sul proliferare degli incontri al buio. La durata è di un’ora e trenta minuti. La produzione è tra Regno Unito e Francia. Datato 2015 il film tv arriva sul canale 26 del digitale terrestre in prima visione.

Man Up Un amore per caso film attori

Man Up: Un amore per caso – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Ben Palmer. Personaggi principali sono Lake Bell che interpreta Nancy e Simon Pegg nel ruolo di Jack.

Le riprese si sono svolte nel Regno Unito, in particolare a Borehamwood nella contea dell’Hertfordshire 

Il titolo originale è Man Up.

Man Up Un amore per caso film dove è girato

Man Up: Un amore per caso – trama del film in onda su Cielo

La storia ha come protagonista Nancy, giovane donna di 34 anni, single da quattro. Non crede molto all’amore, ma sua sorella spera che possa trovare l’anima gemella e la incoraggia a “mettersi in gioco”. Allora fissa un appuntamento al buio alla festa di fidanzamento della sua amica.

Nancy prende il treno per Londra per partecipare alla celebrazione del 40esimo anniversario di matrimonio dei suoi genitori. Sul treno siede di fronte a Jessica, una giovane di 24 anni che sta per recarsi ad un appuntamento al buio basato su un libro di auto-aiuto intitolato  6 miliardi di persone e te.
Nancy è scortese con Jessica. Ma quando si addormenta, Jessica lascia la sua copia del libro, aggiungendo ai segnalibri il Capitolo 7, “I tuoi pensieri negativi stanno rovinando la tua vita (e quella di tutti gli altri …)”.
Alla stazione di London Waterloo, Nancy insegue Jessica per restituire il libro, ma viene fermata da Jack, l’appuntamento al buio di Jessica, che pensa che lei sia Jessica a causa del libro.
Prima che Nancy possa spiegare che non lo è, Jack la affascina con la sua singolare presentazione. Decide di rischiare e fingere di essere Jessica. E si divertono a bere e giocare a bowling, ma lo stratagemma di Nancy viene smascherato quando incontrano un conoscente della scuola secondaria, Sean.

Il finale del film

Nancy e Jack litigano e tornano al bar per recuperare borsa e taccuino. Qui incontrano Hilary, la futura ex moglie di Jack, con Ed, l’uomo per cui lo ha lasciato. Nancy accetta lo stratagemma di Jack e finge di essere la sua ragazza. La presenza di Nancy, sicura di sè, irrita Hilary, ma Nancy finisce per consolare Jack in bagno, dove condivide la storia del suo ex. E lo aiuta.

Tutto da seguire il finale.

Man Up Un amore per caso film finale

Man Up: Un amore per caso – il cast completo

Di seguito il cast del film Man Up: Un amore per caso in onda su Cielo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Lake Bell (Un magico Cupido) – Nancy
  • Rory Kinnear – Sean
  • Ken Stott – Bert
  • Harriet Walter – Fran
  • Olivia Williams – Hilary
  • Sharon Horgan – Elaine
  • Ophelia Lovibond – Jessica
  • Simon Pegg – Jack
  • Stephen Campbell Moore – Ed
  • Keir Charles – Dom
  • Phoebe Waller-Bridge – Katie
  • Robert Wilfort – Ryan
  • Paul Thornley – Adam
  • Henry Lloyd-Hughes – Daniel
  • James Reilly – Guardarobiere


0 Replies to “Man Up: Un amore per caso film Cielo – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*