Un Natale maestoso film Tv8 – trama, cast, finale


La pellicola punta l'attenzione sulla riconversione di un antico e storico teatro in una moderna sala Multiplex.


Tv8 propone oggi il film tv dal titolo Un Natale maestoso. In una ambientazione all’insegna delle festività natalizie, la vicenda raccontata assume una connotazione ancora più suggestiva.

La pellicola infatti è di genere romantico sentimentale, è una produzione canadese datata 2018, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è fruibile da un pubblico trasversale.

Un Natale maestoso film attori

Un Natale maestoso film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Pat Kiely. Protagonisti sono Nell Harper e Connor Martin interpretati rispettivamente dagli attori Jerrika Hinton e Christian Vincent.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella regione di Hornstown nello stato del Quebec. Location principale è stato il comune di Haut Saint Laurent. Ad Hornstown la location da principale è stata Lambton Street.

La produzione è della Hallmark Channel che ha trasmesso il film per la prima volta oltreoceano il 2 dicembre 2018. Il titolo originale è A Majestic Christmas.

Una curiosità: la pellicola è stata girata nel mese di settembre del 2018. Non c’era ancora la neve e quindi la produzione ha dovuto trasferire ad Hornstown tonnellate di ghiaccio tritato che però, purtroppo, non è riuscito a mantenersi fresco per molto tempo a causa del clima ancora estivo. Ciononostante l’atmosfera da paese delle meraviglie natalizie è stata creata con molta cura.

Un Natale maestoso film dove è girato

Un Natale maestoso – trama del film in onda su Tv8

Protagonisti della vicenda raccontata sono Nell Harper e Connor Martin che vivono nella fiabesca cittadina immaginaria di Brial Folks. Qui la giovane architetto Nell vi fa ritorno dopo anni per un incarico professionale. Deve trasformare un antico teatro ricco di storia e di cultura in un moderno cinema multisala.

In effetti il teatro, il Majestic Playhouse, è molto amato dai cittadini perché ha ospitato in passato grandi artisti, manifestazioni natalizi spettacolari e culturali in genere. Per questo motivo i cittadini sono schierati contro la decisione di trasformarlo in una multisala. Nell però, pur conoscendo l’opposizione dei cittadini, non è disposta a cedere. Questo è il suo primo lavoro importante e desidera fare bella figura con i suoi capi.

Tutto però cambia quando l’intraprendente Nell incontra il nuovo proprietario del teatro, ovvero Connor Martin. Il giovane ha idee contrapposte alle sue e vuole conservare a tutti i costi il teatro della città.

Il finale del film

Connor comincia a frequentare Nell perché sembra che quest’ultima ami molto le atmosfere natalizie, alle quali lui non ha mai prestato molta attenzione. A questo punto la giovane architetto spera che possa realizzare una sorta di miracolo per Connor, ovvero introdurlo alle magiche atmosfere natalizie, durante un festival cittadino dal nome Twelve Days Festival.
La speranza è che Connor possa cambiare idea e accettare la modernizzazione del vecchio teatro. Il destino però ha deciso diversamente.

Un Natale maestoso film finale

Un Natale maestoso – il cast completo

Di seguito il cast del film Un Natale maestoso e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jerrika Hinton (Un Natale al bacio) – Nell Harper
  • Christian Vincent – Connor Martin
  • Karen Glave – Bonnie Harper
  • Kevin Hanchard – Sam Harper
  • Helena Marie – Hannah Prescott
  • Matthew Gagnon – John Prescott
  • Ellen David – Ella
  • Trevor Hayes – Charles Watt
  • Mylène Dinh-Robic – Kylie
  • Stephanie Breton – Vera Darnell
  • Christopher Hayes – Barry
  • Brent Skagford – Roy


0 Replies to “Un Natale maestoso film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*