The Perfect Guy film Rai 4 – trama, cast, finale


Una giovane donna lascia il fidanzato e incontra un altro uomo. Ma dopo il primo innamoramento scopre il suo segreto.


The perfect guy è il film proposto da Rai 4. La pellicola è di genere drammatico sentimentale, è datata 2015 ed è una produzione degli Stati Uniti d’America. La durata è di un’ora e 40 minuti.

The Perfect Guy film attori

The Perfect Guy – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David M. Rosenthal. Protagonisti sono Leah interpretata da Sanaa Lathan e Michael Ealy nel ruolo di Carter.Ricordiamo che Sanaa Lathan è la star di The Affair e Boss. Nel cast anche Morris Chestnut, già protagonista della serie Rosewood che si cala nel ruolo di Dave. Ealy e Lathan sono stati anche produttori esecutivi del film arrivato nelle sale nel settembre 2015. Ma solo adesso è proposto sul piccolo schermo.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, a Los Angeles in California. In particolare Il film è stato girato principalmente di notte utilizzando fotocamere digitali.

La produzione è della Rocklin / Faust in collaborazione con la Screen Gems.

The Perfect Guy film dove è girato

The Perfect Guy – trama del film in onda su Rai 4

La trama raccontata ha come protagonista Leah Vaughn che, dopo molti anni, lascia il fidanzato Dave King perchè non vuole creare una famiglia ed avere un figlio. Due mesi dopo, incontra Carter Duncan, un uomo affascinante che lavora per una nota azienda. Si avvicinano rapidamente, finendo per innamorarsi.

Tornando a casa da un viaggio a San Francisco per incontrare i suoi genitori, uno sconosciuto a una stazione di servizio chiede a Leah notizie di Carter. Carter attacca brutalmente l’uomo. Poi Carter e Leah si allontanano quando il proprietario della stazione ordina loro di andarsene. Sconvolta Leah decide di rompere con lui quella notte. Ha notato una propensione alla violenza che le fa orrore.

Nelle settimane successive, Carter insegue Leah al lavoro e fa numerose telefonate. All’insaputa di Leah, Carter entra in casa sua con la sua chiave di riserva. Hackera il suo computer e rapisce il suo gatto. Leah, alla fine, decide di andare alla polizia. Parla con il detective Hansen, che le consiglia di prendere nota di ogni ulteriore tentativo di Carter di contattarla.

Il finale del film

Più tardi, Dave contatta Leah e la invita ad uscire. Lei accetta con entusiasmo. Una sera Leah e Dave trovano Carter che li sta spiando in un ristorante. Dave lo avverte di stare lontano. Avvisano la polizia ma Carter finge di non sapere che i due erano lì. E così Hansen lo lascia andare.

Il prosieguo è drammatico perchè Dave viene ucciso. E la colpa ricade su Carter. Sarà la polizia a scoprire come è accaduto con l’aiuto di Leah.

The Perfect Guy film finale

The Perfect Guy – il cast completo

Di seguito il cast del film The Perfect Guy in onda su Rai 4 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Sanaa Lathan: Leah
  • Morris Chestnut: Dave
  • Michael Ealy: Carter
  • Tess Harper: signora McCarthy
  • Holt McCallany: detective Hansen
  • Rutina Wesley: Alicia
  • L. Scott Caldwell: Evelyn
  • Kathryn Morris: Karen
  • John Getz: Renkin
  • Jessica Parker Kennedy: Rachel
  • David Starzyk: Frank


0 Replies to “The Perfect Guy film Rai 4 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*