Il buon samaritano film Tv8 – trama, cast, finale


La pellicola è incentrata su un giovane che salva da una aggressione la dottoressa Karen. È l'inizio di un incubo.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Il buon samaritano. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche e con scene all’insegna di una elevata suspense. Per questi motivi la visione è consigliata ad un pubblico adulto.

La produzione è statunitense, è datata 2020, ed ha la durata di un’ora e 24 minuti.

Il buon samaritano film attori

Il buon samaritano film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Michael Feifer. Personaggi principali sono Caren e Daniel interpretati rispettivamente da Marci Miller e Kelly Blatz.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles nello Stato della California. La produzione è della Feifer Worldwide che appartiene proprio al regista del film. Esiste anche un titolo differente con cui la pellicola è stata distribuita nei paesi di lingua portoghese.

Il titolo originale è Sinister Stalker, ma il film è conosciuto anche come Sinister Savior.

Il buon samaritano film dove è girato

Il buon samaritano – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno alla dottoressa Karen, un medico del pronto soccorso che abita molto lontano dal posto di lavoro. Ogni sera così è costretta a percorrere un lungo tratto in macchina per arrivare a casa.

Una notte, dopo aver fatto un turno particolarmente estenuante, stava rientrando e viene brutalmente aggredita da uno sconosciuto. Fortunatamente viene salvata da un altro sconosciuto che si rivela essere un giovane estremamente affascinante ed elegante di nome Daniel.

Durante la rissa che ne è scaturita con l’aggressore di Karen, Daniel è rimasto ferito. La dottoressa Karen si sente in obbligo di curare il suo salvatore. Lo porta quindi in casa per medicar le ferite riportate.

Man mano che passano i giorni Daniel cerca di essere sempre più vicino a Karen. Si dimostra inizialmente affabile e gentile, sembrerebbe quasi un eroe perfetto per una vicenda il cui fine è comunicare un messaggio positivo. Purtroppo, molto presso il buon samaritano si rivela estremamente differente dall’uomo che inizialmente Karen aveva conosciuto.

Il finale del film

Nella parte finale del film Daniel comincia a dare chiari segni di disturbo mentale e psicologico. Karen, che è una dottoressa, se ne accorge e cerca con delicatezza di conoscere qualcosa sul suo passato.

Dinanzi alla fermezza di Daniel comincia ad indagare da sola e scopre che il giovane nasconde un segreto terribile nel suo passato. Ed è proprio in base a questo segreto che si è comportato da buon samaritano. Non è insomma l’eroe altruista che Karen pensava.

Alla fine dovrà proteggersi proprio contro colui che l’aveva salvata.

Il buon samaritano film finale

Il buon samaritano – il cast completo

Di seguito il cast del film Il buon samaritano e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Marci Miller (La fabbrica dei biscotti) – Karen
  • Kelly Blatz – Daniel
  • Rosa Blasi – Izzie
  • Lew Temple – Jimmy
  • Caia Coley – Anne
  • Marcus LaVoi – Phil
  • Michael Acosta – Paramedico
  • Daphne Bloomer – Rhonnie
  • Rene Michelle Aranda – Medico
  • Olivia Ostlund – Detective


0 Replies to “Il buon samaritano film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*