Una festa di Natale da sogno film Tv8 – trama, cast, finale


L'organizzazione di una mega festa di Natale è l'occasione per due giovani avversari di trovare l'amore.


Tv8 propone oggi il film sentimentale dal titolo Una festa di Natale da sogno. In atmosfere da commedia romantica, viene raccontata una storia d’amore che si svolge in prossimità delle festività natalizie.

La durata della pellicola è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2014. Il film è andato in onda in precedenza soltanto su Tv8.

Una festa di Natale da sogno film attori

Una festa di Natale da sogno film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Bradshaw. Protagonisti sono Jennie Stanton e Nick Forbes interpretati rispettivamente da Torrey DeVitto e Steve Lund. Nel cast anche Linda Thorson nel ruolo di Petra.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti dove è ambientata la vicenda raccontata. La produzione è della Chesler/Perlmutter Productions.

Il titolo originale è Best Christmas Party Ever.

Una festa di Natale da sogno film dove è girato

Una festa di Natale da sogno – trama del film in onda su Tv8

La protagonista del film è Jennie Stanton, organizzatrice di grandi eventi legati soprattutto alla stagione natalizia. Jennie lavora in una agenzia che ha come responsabile la signora Petra.

Mentre si avvicina il Natale, la Stanton, viene a sapere che il suo capo, la signora Petra, sta andando in pensione. Il suo obiettivo è di affidare la gestione dell’agenzia alle nuove generazioni. Jennie così si illude che possa essere proprio lei ad avere la responsabilità dell’azienda per il futuro. Ha sempre lavorato molto bene ed ha avuto la fiducia di Petra. Per cui le aspettative per diventare la nuova responsabile dell’agenzia sono davvero alte.

Tutte le speranze cadono quando arriva Nick, l’affascinante nipote della signora Petra. È proprio in questa occasione che Jennie viene a sapere la verità. La sua datrice di lavoro ha scelto il nipote per affidargli le redini della sua società. Petra cerca di nascondere la propria delusione. Intanto il Natale è alle porte e si presenta per lei l’opportunità di organizzare una grande festa natalizia, soprattutto per i bambini, in uno dei più grandi negozi di giocattoli della città.

Il finale del film

Per lei è il momento giusto per dimostrare la propria capacità nell’organizzazione di un evento importante. Ricorda tutte le sue aspettative da bambina quando desiderava partecipare ad una festa di Natale in grande stile. Intanto si fa aiutare da Nick che condivide con lei l’amore per lo spirito del Natale.

Lavorando insieme i due scopriranno di condividere molti altri ideali e finiranno per innamorarsi. Sotto l’albero di Natale si dichiareranno il proprio amore. E Jennie finalmente aprirà il suo cuore all’uomo che inizialmente le aveva tolto la gestione dell’azienda.

Una festa di Natale da sogno film finale

Una festa di Natale da sogno – il cast completo

Di seguito il cast del film Una festa di Natale da sogno e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Torrey DeVitto – Jennie Stanton
  • Steve Lund (Christmas Inc) – Nick Forbes
  • Linda Thorson – Petra
  • Kalinka Petrie – Kim
  • Harmon Walsh – Todd Perry
  • Emily Coutts – Natalie
  • Sean McCann – Arthur Tyrell
  • Michael Gordin Shore – John Mitchell
  • Halle Nunes – Jennie da giovane
  • Kathy Imrie – Bridget
  • Nick Baillie – Padre di Jennie
  • Danielle Watling – Chierichetto
  • Jason R. Stroud – Cameriere
  • Richie Lawrence – George
  • Shannon Stevens – Ballerina


0 Replies to “Una festa di Natale da sogno film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*