Connect with us

Soap e serie tv

Doc nelle tue mani episodio Io ci sono, ultima puntata in attesa della seconda stagione

Si conclude la serie interpretata da Luca Argentero ma gli sceneggiatori sono già al lavoro per la seconda stagione. 

Pubblicato

il

Doc nelle tue mani Io ci sono
Si conclude la serie interpretata da Luca Argentero ma gli sceneggiatori sono già al lavoro per la seconda stagione. 
Condividi su

Si conclude la serie Doc nelle tue mani con l’ultimo episodio dal titolo Io ci sono. L’appuntamento è per questa sera, giovedì 19 novembre, in prima serata su Rai 1.

Con la puntata conclusiva finisce l’avventura umana e professionale del dottor Andrea Fanti interpretato da Luca Argentero. Gli sceneggiatori stanno già lavorando alla seconda stagione, le cui riprese dovrebbero iniziare a breve. Il dottor Andrea Fanti dunque ha ancora molto da dire ai telespettatori italiani che lo hanno amato e gratificato con alti indici di ascolto.

Doc nelle tue mani ci sarà la seconda stagione

Riassunto delle puntate precedenti

Nelle puntate precedenti i telespettatori hanno visto come Irene Sardoni e Marco, avevano rintracciato l’ex specializzando Dario Corolla. Il giovane medico aveva lavorato al Policlinico Ambrosiano e, a seguito di molte incomprensioni con lo stesso dottor Andrea Fanti, vuole vendicarsi di lui testimoniando il falso. In effetti era stato proprio Sardoni a falsificare alcuni documenti sulla morte di pazienti trattati con un particolare medicinale.

Gli effetti collaterali erano stati talmente gravi da procurarne il decesso. La Sardoni aveva deciso di utilizzare la testimonianza di Corolla per bruciare definitivamente la carriera di Andrea Fanti. Un colpo micidiale in un momento in cui il medico sembrava riprendersi non solo professionalmente, ma anche personalmente.

Doc nelle tue mani ultima puntata

Doc nelle tue mani – trama episodio finale Io ci sono

Nella puntata conclusiva tutte le situazioni ingarbugliate hanno un chiarimento definitivo. Non sarà semplice, per Andrea Fanti, accettare molte situazioni createsi prima del colpo di pistola in seguito al quale ha perso 12 anni di memoria.

Leggi anche --->  Chicago Fire 21 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Intanto già nella scorsa puntata i telespettatori hanno assistito al grave malore che aveva colpito Agnese Tiberi, ex moglie di Andrea Fanti. Nella puntata attuale le condizioni di salute della donna cominciano a peggiorare gradualmente. Andrea Fanti cerca in tutti i modi di capire di quale patologia è affetta Agnese. Nonostante tutte le sue capacità medico-scientifiche e le intuizioni che si sono rivelate sempre vincenti, questa volta Andrea brancola nel buio. Deve chiedere l’appoggio di tutti i colleghi del reparto, compresi gli infermieri per scoprire qual è la malattia che sta debilitando la ex consorte.

Intanto però su Andrea pesano le accuse infamanti di un suo coinvolgimento nella falsificazione dei risultati sulla sperimentazione di un farmaco, il famigerato Satonal. Le conseguenze su molti pazienti avrebbero avuto effetti devastanti, provocando molti decessi che i medici avrebbero giustificato con menzogne. Andrea Fanti sa che tutte queste accuse rischiano di farlo allontanare definitivamente dall’ospedale. Lui però è intenzionato a dimostrare la sua innocenza, e combatterà fino all’ultimo per affermare dinanzi ai colleghi la sua integrità di uomo probo e di medico rispettoso del giuramento di Ippocrate. Sarà una lunga guerra non priva di colpi di scena che i telespettatori potranno vedere soprattutto nella seconda parte della puntata.

Doc nelle tue mani seconda stagione

Doc nelle tue mani, confermata la seconda stagione

Con l’ultima puntata in onda questa sera non si conclude definitivamente la serie Doc nelle tue mani. Infatti gli sceneggiatori stanno già lavorando per un prosieguo che sarà differente dalla prima stagione, pur ricalcando le linee principali.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale 27 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

La conferma che gli sceneggiatori stano procedendo al sequel è stata data dallo stesso Luca Argentero. Intanto però è ancora lontano il giorno in cui sarà battuto il primo ciak per Doc nelle tue mani 2. Una volta concluso il lavoro di scrittura bisognerà attendere che il protocollo anti-Covid si allenti e ci sia una maggiore libertà di azione per gli attori sul set.

Attualmente molte produzioni sono in fase di registrazione, ma tutto viene rallentato proprio a causa delle ingenti misure di sicurezza prese dalle case di produzione per la realizzazione dei prodotti.

Gli episodi conclusivi della prima stagione, tornati in onda a metà settembre, hanno ottenuto una share del 28% con 7.640.000 telespettatori.

DOC Nelle tue mani – cast

Il cast completo di DOC Nelle tue mani, con gli attori e i rispettivi personaggi interpretati:

  • Luca Argentero: Andrea Fanti
  • Matilde Gioli: Giulia Giordano
  • Gianmarco Saurino: Lorenzo Lazzarini
  • Sara Lazzaro: Agnese Tiberi
  • Raffaele Esposito: Marco Sardoni
  • Alberto Malanchino: Gabriel Kidane
  • Silvia Mazzieri: Alba Patrizi
  • Pierpaolo Spollon: Riccardo Bonvegna
  • Simona Tabasco: Elisa Russo
  • Giovanni Scifoni: Enrico Sandri
  • Beatrice Grannò: Carolina Fanti
  • Pia Lanciotti: Fabrizia Martelli
  • Maria Rosaria Russo: Irene Certaldi
  • Elisa Di Eusanio: Teresa Maraldi

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Soap e serie tv

Fire Country, le puntate del 25 settembre su Rai 4: trama, cast, spoiler finale

Nel corso del finale di stagione, Bode si gioca la libertà durante l'udienza per la condizionale.

Pubblicato

il

Fire Country Collaborare spoiler finale
Condividi su

Lunedì 25 settembre, in prima serata su Rai 4, sono proposti gli appuntamenti Collaborare e Incastrato di Fire Country. Gli episodi che chiudono la stagione sono visibili anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Fire Country Collaborare trama

Fire Country Collaborare, regista e dove è girata

Collaborare e Incastrato di Fire Country sono una produzione originale di CBS Studios e Jerry Bruckheimer Television. Gli ideatori sono Joan Rater, Tony Phelan e Max Thieriot. Quest’ultimo è anche l’attore protagonista, in quanto interpreta il personaggio di Bode Donovan.

La regia di Fire Country è a cura di James Strong, che in carriera è stato già dietro la macchina da presa di titoli del calibro di Hustle – I signori della truffa e Doctor Who. Le riprese si sono svolte in California. Nello Stato, fra l’altro, è ambientata anche la trama.

Come detto, i prossimi due appuntamenti chiudono la prima stagione. La CBS, negli scorsi mesi, ha già annunciato di essere a lavoro per produrre in tempi brevi il secondo capitolo, che dovrebbe essere rilasciato nel 2024. Non è chiaro, ad oggi, se e quando le puntate inedite saranno trasmesse in Italia.

Fire Country Collaborare

Fire Country Collaborare, la trama

Nel corso dell’appuntamento Collaborare di Fire Country, la vita privata e quella lavorativa dei protagonisti procedono in parallelo. Bode è impegnato nella stesura della dichiarazione da portare durante l’udienza per la condizionale.

Leggi anche --->  FBI Most Wanted, puntate 10 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Nel frattempo, però, i vigili del fuoco sono chiamati ad intervenire per spegnere un brutto incendio. Un grande rogo, infatti, ha colpito una tenuta vinicola della città. Le associazioni della Cal Fire si ritrovano a collaborare con Nozzle per riuscire ad estinguere le fiamme e limitare il più possibile i danni.

Incastrato, la trama

Rai 4, oltre a Collaborare, propone nel prime time del 25 settembre anche l’episodio dal titolo Incastrato di Fire Country. In esso, la cittadina di Edgewater è sconvolta da una grossa colata di fango, che causa diversi crolli. In uno di questi, rimangono varie persone sotto le macerie. I pompieri, una volta giunti sul posto, fanno una scoperta che li lascia senza parole. Tra i dispersi c’è Cookie, futura sposa di Freddy che si stava recando a Three Rock per fargli una sorpresa. Infine, Bode si gioca la propria libertà durante l’udienza per la condizionale.

Fire Country Collaborare cast

Fire Country Collaborare, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante le puntate di Fire Country del 25 settembre.

  • Bode Donovan: Max Thieriot;
  • Vince Leone: Billy Burke;
  • Sharon Leone: Diane Farr;
  • Manny Perez: Kevin Alejandro;
  • Gabriela Perez: Stephanie Arcila;
  • Eve Edwards: Jules Latimer;
  • Jake Crawford: Jordan Calloway;
  • Luke Leone: Michael Trucco.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

Imma Tataranni Sostituto procuratore, puntata Lontano dagli occhi: trama, cast, spoiler finale

Nella prima puntata della stagione, la protagonista indaga su Gianni Morandi.

Pubblicato

il

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi trama
Condividi su

Con la puntata intitolata Lontano dagli occhi prende il via la terza stagione di Imma Tataranni Sostituto Procuratore. La fiction è in onda in prima serata su Rai 1 a partire da lunedì 25 settembre. Gli episodi sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Rai Play.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi cast

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, regista e dove è girata

Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore è una produzione originale di Rai Fiction, Rai Com e IBC Movie. Con l’episodio de 25 settembre, prende il via la terza stagione. Essa è composta da un totale di quattro appuntamenti inediti, ognuno dei quali ha una durata di circa 140 minuti.

Il terzo capitolo della fiction è liberamente ispirata ai romanzi di Mariolina Venezia aventi come protagonista l’omonimo personaggio, interpretato in tv da Vanessa Scalera. I registi sono Francesco Amato e Kiko Rosati. Alla sceneggiatura, invece, hanno lavorato Salvatore De Mola, Pierpaolo Picciarelli e Pierpaolo Pirone. Le riprese si sono svolte ancora una volta nella suggestiva cornice di Matera.

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, la trama

Durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni, è passato diverso tempo dall’attentato in cui ha perso la vita il boss Salvatore Romaniello. Il maresciallo Calogiuri è sempre in coma e la protagonista è supportata nelle indagini da Diana, sua cancelliera nonché ex compagna di classe.

Leggi anche --->  Chicago Fire 21 settembre su Italia 1: trama, cast, spoiler finale

Imma deve affrontare diverse novità. La figlia Valentina, dopo il diploma, ha deciso di proseguire gli studi a Napoli. Imma e Pietro, ora che hanno la casa solo per loro, provano a trovare un nuovo equilibrio di coppia.

In Lontano dagli occhi, però, Imma Tataranni rimane profondamente colpita dal risveglio di Calogiuri. Quest’ultimo, tuttavia, sembra essere diverso ed è determinato a scoprire chi e cosa si nasconde dietro l’attentato.

Spoiler finale

Pietro, durante Lontano dagli occhi, sente che la moglie, dopo la notizia di Calogiuri, si è nuovamente distaccata. Per reagire, si iscrive ad un corso di pugilato. Qui incontra Sara, una brillante paleontologa. Infine, nell’appuntamento che apre la terza stagione, la protagonista lavora su un caso di omicidio. Il principale sospettato, almeno secondo Imma, è il cantante Gianni Morandi, che si trova a Matera per svolgere un concerto.

Imma-Tataranni-Sostituto-procuratore-Lontano-dagli-occhi-spoiler-finale

Imma Tataranni Sostituto procuratore Lontano dagli occhi, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati durante Lontano dagli occhi di Imma Tataranni Sostituto procuratore.

  • Vanessa Scalera: Imma Tataranni;
  • Massimiliano Gallo: Pietro;
  • Alessio Lapice: Calogiuri;
  • Barbara Ronchi: Diana;
  • Carlo Buccirosso: Alessandro Vitali;
  • Alice Azzariti: Valentina.

Condividi su
Continua a leggere

Soap e serie tv

La Promessa, le trame dal 25 al 29 settembre

Nel corso della settimana, il Duca de Los Infantes prova a impedire il matrimonio tra Jimena e Manuel.

Pubblicato

il

La Promessa 25 29 settembre spoiler finale
Condividi su

La Promessa, soap opera di Canale 5, torna in onda nella settimana da lunedì 25 a venerdì 29 settembre. Gli episodi, in onda dalle 16:45, sono trasmessi anche in diretta streaming e on demand sul sito di Mediaset Play.

La Promessa 25 29 settembre

La Promessa 25 29 settembre, regista e dove è girata

La Promessa è una produzione di StudioCanal e Bambu Producciones. L’ideatore è Josep Cister Rubio e gli episodi sono andati in onda per la prima volta in Spagna nel gennaio del 2023. La regia della soap è a cura di Eva Bermudez De La Vega e Miguel Conde. La serie è ambientata nella Spagna del 1913 e le riprese si sono svolte a poca distanza da Madrid.

La Promessa 25 29 settembre trama

La Promessa 25 29 settembre, la trama

Durante La Promessa di lunedì 25 settembre, Mauro riesce a trovare l’usuraio che ha acquistato per primo la spilla scomparsa. Il protagonista, così, scopre la persona della tenuta che l’ha rubata. Nella vicenda è coinvolta anche Catalina.

Proprio quest’ultima, nel corso della puntata de La Promessa di martedì, ha un duro faccia a faccia con Cruz. Lope e Maria, a loro volta, provano a chiarire in che rapporti sono essersi scambiati un bacio. Durante il confronto, però, entrambi provano una forte sensazione di imbarazzo.

Leggi anche --->  La ragazza e l’ufficiale 27 agosto su Canale 5: trama, cast, spoiler finale

Le altre puntate della settimana

La settimana de La Promessa dal 25 al 29 settembre procede il mercoledì. Nell’appuntamento del 27 settembre, infatti, Cruz si sfoga con Petra per la questione relativa a Padre Camilo, additandole tutta la colpa. Curro, a sua volta, si confida con Jana, ma lei provoca la sua ira insinuando che Lorenzo non sia il vero padre di Curro.

Il giovedì, Jana vorrebbe confidare a Curro la verità, ma Maria prova a dissuaderla dal farlo. Intanto, il personaggio principale è impegnato con Catalina per riparare l’aereo di Manuel.

Infine, la settimana de La Promessa termina venerdì. Il Duca de Los Infantes arriva nella tenuta, ma il marchese si rifiuta di incontrarlo. Così, decide di chiamare Jimena, alla quale comunica di voler impedire le sue nozze con Manuel.

La Promessa 25 29 settembre cast

La Promessa 25 29 settembre, il cast

Di seguito il cast degli attori e dei personaggi da loro interpretati nel corso degli episodi de La Promessa, in onda dal 25 al 29 settembre.

  • Ana Garces: Jana;
  • Jordi Coll: Tomas;
  • Eva Martin: Cruz;
  • Manuel Regueiro: Alonso;
  • Maria Castro: Pia;
  • Joaquin Climent: Romulo;
  • Arturo Sanchez: Manuel;
  • Carmen Flores: Simona;
  • Paula Losada: Jimena.

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement

ARCHIVIO

Settembre 2023
L M M G V S D
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Seguici su:

Di tendenza

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it