Dream Hotel: Marocco film Rai 2 – trama, cast, finale


Markus Winter è in Marocco per il ventesimo Tv movie della serie. Molte le sorprese riservate ai telespettatori dalla sua ex moglie e dalla figlia.


Dream Hotel: Marocco è il titolo del film proposto oggi da Rai 2. Si tratta di una pellicola di genere sentimentale con atmosfere drammatiche che si mescolano ad ingredienti da commedia. La durata è di un’ora e trenta minuti. La produzione è tra Austria e Germania. Il film per la televisione è il ventesimo e ultimo della serie Das Traumhotel. 

Dream Hotel Marocco film attori

Dream Hotel: Marocco – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sigi Rothemund. Protagonista è  Markus Winter presente in tutti i tv movie della serie. Ad interpretarlo è Christian Kohlund. Accanto a lui nel cast anche altri personaggi di puntata.

Le riprese si sono svolte in Marocco, in differenti location. Il titolo originale è Das Traumhotel Marokko. Ma il film tv è noto anche con il titolo inglese The dream hotel – Morocco.

La produzione è della Lisa Film in collaborazione con la ARD/Degedo.

Dream Hotel Marocco film dove è girato

Dream Hotel: Marocco – trama del film in onda su Rai 2

La trama verte su Markus Winter,il direttore generale della catena alberghiera Siethoff presente in tutto il mondo. Appena tornato da un faticoso viaggio d’affari, deve salvare il suo impero di hotel da una speculazione finanziaria fatta da un gruppo di azionisti in un’operazione fulminea. Fortemente stressato, è preda di un collasso circolatorio. In ospedale, il medico gli consiglia urgentemente una pausa dal lavoro se non vuole mettere in pericolo la sua salute. La zia Dorothea von Siethoff assume nuovamente la direzione del gruppo alberghiero e manda Markus in Marocco per rilassarsi .

L’hotel di lusso del Gruppo Siethoff in Marocco è gestito dall’abile Jamila. La figlia di Markus, Leonie, è la sua vice. Ha appena ricevuto la visita di sua madre, ex moglie di Markus, Gabrielle. Dopo la difficile separazione, Markus e Gabrielle non si sono visti e Leonie cerca di impedire un incontro in modo che i vecchi conflitti non scoppino di nuovo. Markus e Gabrielle si rivedono e si rendono conto che il vecchio amore non è mai scomparso

La figlia Leonie ha incontrato il medico Ahmed in Marocco e vorrebbe presentarlo a suo padre perchè ha intenzione di sposarlo. Tuttavia, ultimamente c’è molta tensione tra i due. Leonie pensa di essere gravemente malata. Invece è solo incinta.

Il finale del film

Jamila informa Leonie che l’hotel si trova su una proprietà che è stata presumibilmente acquisita illegalmente. E adesso un dubbio gruppo immobiliare chiede somme ingentissime ai von Siethoff.

 Dorothea von Siethoff arriva molto preoccupata. Ma presto si rende conto che ha bisogno del supporto di Markus. Con l’aiuto di Ahmed, scopre presto che dietro le richieste di denaro c’è una frode su larga scala, in cui è coinvolta anche Jamila. Quest’ultima, costretta a dimettersi, lascia il suo posto a Leonie.

Alla fine di questo ultimo episodio della serie televisiva, Markus Winter, accompagnato da Gabrielle, parte per un viaggio in barca a vela intorno al mondo, realizzando così un sogno a lungo accarezzato.

Dream Hotel Marocco film finale

Dream Hotel: Marocco – il cast completo

Di seguito il cast del film Dream Hotel: Marocco in onda su Rai 2 e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Christian Kohlund – Markus Winter
  • Ruth-Maria Kubitschek – Dorothea von Siethoff
  • Fanny Stavjanik – Gabrielle Winter
  • Anna Hausburg – Leonie Winter
  • Proschat Madani – Jamila
  • Nadia Benzakour – Fatiha


0 Replies to “Dream Hotel: Marocco film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*