Gli stivali di Babbo Natale film Tv8 – trama, cast, finale


Una favola natalizia che somiglia molto ad una versione maschile della fiaba di Cenerentola.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Gli stivali di Babbo Natale. La pellicola è una commedia romantica e sentimentale che si svolge durante il periodo delle festività natalizie.

La durata è di un’ora e 30 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018. Tv8 propone il film in prima visione per l’Italia.

Gli stivali di Babbo Natale film attori

Gli stivali di Babbo Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Shawn Tolleson che ha contribuito anche alla scrittura della sceneggiatura. Personaggi principali sono Holly e Nick interpretati rispettivamente da Megan Hilty e Noah Mills. Nel cast anche Gerry Chalke che interpreta lo zio Ralph.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Front Street Pictures. La pellicola è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti dal canale Lifetime. Mentre in Italia è arrivata il 30 novembre 2020. Il titolo originale è Santa’s Boots.

Gli stivali di Babbo Natale film dove è girato

Gli stivali di Babbo Natale – trama del film in onda su Tv8

La protagonista della vicenda raccontata è Holly, una giovane donna molto legata alla sua famiglia e soprattutto al negozio gestito dai suoi genitori.

Quando arriva la notizia che il locale è sotto pignoramento, Holly decide di dare anche lei il proprio contributo per cercare di salvare l’antico negozio di famiglia. E così accetta un altro lavoro in un grande centro commerciale.

Viene spedita come aiutante nella sezione dove si vendono prodotti natalizi. Ed è proprio in questo contesto che incontra Nick, un giovane molto affascinante che interpreta Babbo Natale. Tra i due ragazzi scatta subito una grande amicizia ed un feeling che non è soltanto professionale.

L’attrazione, così evidente tra di loro, fa presa sulla grande quantità di pubblico che si reca nel centro commerciale. Insomma Holly e Nick rappresentano una attrazione in più per il centro commerciale stesso.

Tutto sembra proseguire per il meglio fino al giorno in cui Nick scompare improvvisamente. Di lui non ci sono più tracce ed Holly è particolarmente preoccupata. Intanto le manca il collega di lavoro. Ma comincia a sentire il bisogno anche di un partner sentimentale. Si rende conto così di essersi innamorata di Nick. Ma per adesso la sua principale occupazione deve essere di ritrovarlo.

Il finale del film

Il Natale è alle porte e non si può fare a meno del Babbo Natale a cui tutti oramai si erano affezionati.

Nick ha lasciato un solo indizio: uno stivale nero. Ed è proprio da questa piccola traccia che Holly si mette alla scoperta del giovane.

La storia raccontata somiglia ad una versione maschile della favola di Cenerentola.

Gli stivali di Babbo Natale film finale

Gli stivali di Babbo Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Gli stivali di Babbo Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Megan Hilty – Holly
  • Noah Mills – Nick
  • Roark Critchlow – John Monroe
  • Patricia Isaac – Elle
  • June Squibb – Grammy
  • Garry Chalk (Amicizia fatale) – Zio Ralph
  • Matt Hamilton – Rob
  • Andrea Brooks – Jenny
  • Teryl Rothery -Elaine Montell
  • Fiona Vroom – Ivy
  • Ronald Patrick Thompson – Kyle
  • Marc-Anthony Massiah – Arturo
  • Maddie Phillips – Cara
  • Jacqueline Samuda – Dottore


0 Replies to “Gli stivali di Babbo Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*