Connect with us

Film in tv

Una vacanza molto speciale film Tv8 – trama, cast, finale

Sullo sfondo della festività ebraica dell'Hanukkah, nasce una storia d'amore tra due colleghi che aspirano alla stessa promozione.

Pubblicato

il

Una vacanza molto speciale film Tv8
Sullo sfondo della festività ebraica dell'Hanukkah, nasce una storia d'amore tra due colleghi che aspirano alla stessa promozione.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo Una vacanza molto speciale. Siamo in presenza di una pellicola dalle atmosfere romantico sentimentali della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è datata 2019 ed è stata realizzata negli Stati Uniti. Tv8 lo propone in prima visione tv per l’Italia.

Una vacanza molto speciale film attori

Una vacanza molto speciale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Don McBrearty. Protagonisti principali sono Rebecca Hoffman e Chris Coulter interpretati rispettivamente da Carly PopeKristoffer Polaha. Nel cast anche Barbara Eve Harris nel ruolo di Jane Bennet.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare ad Ottawa nella provincia dell’Ontario.

La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Muse Entertainment Enterprises. Il titolo originale è Double Holiday.

Il film è stato proiettato negli Stati Uniti per la prima volta sul canale Hallmark Channel.

Una vacanza molto speciale film dove è girato

Una vacanza molto speciale – trama del film in onda su Tv8

Protagonista della vicenda raccontata è Rebecca Hoffman, una giovane donna che ha puntato tutto sulla sua realizzazione professionale. La carriera per lei viene al di sopra di ogni altro obiettivo.

Stanno per arrivare le vacanze di Natale e il vicepresidente dell’azienda dove lavora che ha sede a Manhattan, la Bennett and Swanson Property Developers, le prospetta improvvisamente un avanzamento di carriera. In base a questa opportunità Rebecca è costretta a rivedere tutti i piani già progettati in vista della festività ebraica Hanukkah, ovvero la Festa delle luci.

L’amministratore delegato dell’azienda chiede a Rebecca ed al suo collega di ufficio Chris Coulter di pianificare la festa di Natale dell’azienda. Ora Rebecca e Chris sono in diretta concorrenza tra di loro. Infatti Chris aspira alla medesima promozione che è l’obiettivo di Rebecca. La considerazione di dover lavorare insieme non piace a nessuno dei due. Ma devono in ogni caso superare le loro divergenze e i loro opposti stili di vita per cercare di venire incontro il più possibile al responsabile dell’azienda.

I due sono dunque costretti a lavorare insieme. Cercano di superare l’astio che purtroppo li divide. E man mano Chris scopre che Rebecca è meno antipatica di quanto appariva. Nel frattempo il giovane ha deciso di convertirsi alla religione ebraica e di abbracciare le tradizioni di Hanukkah. Anche Rebecca comincia a scoprire nel proprio collega e rivale molti più lati positivi che negativi. Insomma i due cominciano a considerarsi sotto un aspetto differente che lascia intravedere un sentimento d’amore.

Il finale del film

Proprio nella parte finale del film Rebecca e Chris si scoprono innamorati. Dimenticano per un momento la competizione esistente tra di loro per la promozione. Purtroppo però la rivalità sino all’ultimo sembra avere la predominanza sui sentimenti.

Il finale comunque assicura un happy ending.

Una vacanza molto speciale film finale

Una vacanza molto speciale – il cast completo

Di seguito il cast del film Una vacanza molto speciale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Carly Pope (Una famiglia quasi perfetta) – Rebecca Hoffman
  • Kristoffer Polaha – Chris Coulter
  • Laura Cilevitz – Sara
  • Barbara Eve Harris – Jane Bennett
  • Kyana Teresa – Amy
  • Matthew Stefiuk – Kent
  • Ellen David – Ruth Hoffman
  • Judah Katz – Marty Hoffman
  • Chad Connell – Spencer Wright
  • Jamie Lauren Harris – Annie
  • Gryffin Hanvelt – Louie
  • Ceyon Crossfield – Kirby
  • Paulino Nunes – Mel Jenson
  • Jane Luk – Daphne
  • Jon McLaren – Bowie

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it