Connessione d’amore film Tv8 – trama, cast, finale


Una giovane hostess di volo è incaricata di prendersi cura di una bimba che viaggia da sola. L'incontro cambierà completamente il suo destino.


Tv8 propone oggi il film per il piccolo schermo dal titolo Connessione d’amore. La pellicola è di genere sentimentale con atmosfere romantiche. Ma vi sono inseriti anche elementi drammatici.

La durata è di un’ora e 23 minuti, la produzione è canadese è datata 2017. Il film è fruibile da un pubblico trasversale.

Connessione d'amore film attori

Connessione d’amore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. I personaggi principali sono Sidney e Jonathan interpretati rispettivamente da Brooke Burns e Tom Everett Scott. Nel ruolo della piccola Leah c’è l’attrice Sophie Neudorff.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba. La produzione è della Hallmark Channel in collaborazione con Autumn Mannitoba Productions e Cartel Pictures. Il titolo originale è Christmas Connection.

Una curiosità: il film è andato in onda per la prima volta in Italia, in premiere mondiale, il 2 gennaio 2020.

Connessione d'amore film dove è girato

Connessione d’amore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Sydney, assistente di volo alla quale è affidato il compito di prendersi cura di una bambina, Leah, che deve effettuare il viaggio aereo da sola. Leah ha 8 anni e sta tornando a Chicago dopo aver fatto visita alla sua famiglia. Una volta giunti sul posto la bimba viene affidata, in maniera sicura, al padre Jonathan, un giornalista vedovo e molto affascinante.

Sidney, che già aveva programmato le vacanze, si ritrova a vivere una situazione del tutto inaspettata. Infatti è stata colpita positivamente dalla piccola Leah che le sembra di aver sempre conosciuto. Una volta scesa dall’aereo l’assistente di volo si rende conto che la bimba ha lasciato un pacco sul suo sedile. Cerca allora l’indirizzo di Jonathan e va a riconsegnarlo. Viene così invitata a partecipare alle feste natalizie di famiglia. In questo modo Sydney ha modo di conoscere più approfonditamente Jonathan. E le capita così di trascorrere uno dei natali più belli della sua vita.

Il finale del film

Infatti non solo trova l’amore, ma riuscirà finalmente a riconciliarsi con il proprio passato. E andrà sulle tracce dei suoi genitori per cercare di comprendere come si sono conosciuti e qual è stato il tragitto che ha portato poi ambedue al matrimonio ed alla sua nascita. Un percorso del suo passato che non aveva mai affrontato e che ora ha trovato il coraggio di riportare a galla.

Connessione d'amore film finale

Connessione d’amore – il cast completo

Di seguito il cast del film Connessione d’amore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brooke Burns (Tre all’improvviso) – Sydney
  • Tom Everett Scott – Jonathan
  • Sophie Neudorf – Leah
  • Micheline Marchildon – Robin
  • Adriana O’Neil – Fiona
  • John B. Lowe – Tom
  • Adam Hurtig – Zio Arthur
  • Jan Skene – Zia Linda
  • Kristen Harris – Kerry
  • Graham Ashmore – Flannel Guy
  • Quinn Greene – Bell Ringer
  • Gino Anania – Skater


0 Replies to “Connessione d’amore film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*