Connect with us

Film in tv

Fiori e delitti: Matrimonio a caro prezzo film Rai 2 – trama, cast, finale

Un corpo senza vita viene ritrovato durante una cerimonia di nozze. L'omicida è davvero il più insospettabile degli invitati.

Pubblicato

il

Fiori e delitti Matrimonio a caro prezzo film Rai 2
Un corpo senza vita viene ritrovato durante una cerimonia di nozze. L'omicida è davvero il più insospettabile degli invitati.
Condividi su

Rai 2 propone oggi il film dal titolo Matrimonio a caro prezzo che fa parte del ciclo Fiori e delitti. La pellicola è di genere giallo con atmosfere thriller.

È una produzione del 2016 realizzata negli Stati Uniti. La durata di un’ora e 30 minuti ed il film, realizzato appositamente per il piccolo schermo, arriva in prima visione.

Fiori e delitti Matrimonio a caro prezzo film attori

Fiori e delitti: Matrimonio a caro prezzo film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bradley Walsh. Protagonisti principali sono Abby Knight e Marco Salvare interpretati rispettivamente da Brooke Shields e Brennan Elliott. Nel cast anche Kate Drummond nel ruolo di Nikky Bender.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare nell’Illinois in diverse location. La produzione è della Hideaway Pictures in collaborazione con HP Flowershop Mysteries Productions Ontario Inc. Il film è andato in onda per la prima volta sul canale Hallmark Channel negli Stati Uniti il 21 giugno 2017.

Il titolo originale è Flower Shop Mystery: Dearly Deported.

Fiori e delitti Matrimonio a caro prezzo film dove è girato

Fiori e delitti: Matrimonio a caro prezzo – trama del film in onda su Rai 2

La trama ha come protagonista Abby Knight, una ex avvocato molto giovane che ha lasciato la professione ed ha aperto un negozio di fiori. Ha portato però con sé dal vecchio lavoro un grande intuito per i casi di cronaca nera e per la risoluzione di delitti e cold case.

Nel momento in cui si svolge la vicenda Abby sta vivendo un periodo particolarmente impegnativo. Infatti aiuta sua cugina Jillian nei preparativi per il suo matrimonio. Naturalmente è lei a fornire tutti i fiori necessari per la chiesa ed ha accettato anche di essere la sua damigella d’onore.

In effetti Abby non era molto favorevole alle nozze della cugina perchè non aveva molta fiducia nell’uomo che stava per sposare, Claymore Osbourne. Ma il matrimonio avviene. E dopo la cerimonia religiosa gli sposi e gli invitati si recano al ricevimento. Abby si è recata al matrimonio della cugina con Marco, un affascinante proprietario di bar ed ex investigatore privato. Mentre si sta svolgendo la cerimonia i due scoprono il corpo senza vita di Jack Sutcliff, un truffatore senza scrupoli che aveva tentato di rovinare il matrimonio della cugina di Abby.

Naturalmente la giovane ex avvocato comincia ad indagare sul caso per scoprire l’autore dell’omicidio. Abby si fa aiutare da Marco. E insieme stilano una lista di potenziali sospettati. Vi sono inclusi anche i parenti dei due sposi, soprattutto quelli che Abby e Marco considerano i meno vicini agli sposi. Viene inserito tra i sospettati persino la madre dello sposo, la signora Glory Osbourne.

Il finale del film

Passa qualche giorno ed uno dei sospettati di omicidio viene trovato morto. Le indagini fanno pensare che l’uomo si sia tolto la vita. Abby però non cade in questa trappola e sospetta che si tratti di un altro omicidio.

Man mano che si svolgono le indagini si avvicina sempre di più all’assassino per la definitiva resa dei conti. Non sa che dovrà lottare contro una persona apparentemente insospettabile.

Fiori e delitti Matrimonio a caro prezzo film finale

Fiori e delitti: Matrimonio a caro prezzo – il cast completo

Di seguito il cast del film Fiori e delitti: Matrimonio a caro prezzo e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brooke Shields (Fiori e delitti: Le rose nere) – Abby Knight
  • Brennan Elliott – Marco Salvare
  • Beau Bridges – Jeffrey Knight
  • Kate Drummond – Nikki Bender
  • Celeste Desjardins – Sydney Knight
  • Dru Viergever – Sergeant Dunn
  • Dani Kind – Jillian Knight Osbourne
  • Marie Ward – Bethany Hart
  • Sonja Smits – Glory Osbourne
  • Chad Connell – Claymore Osbourne
  • Kimberly-Sue Murray – Melanie Turner
  • Richard Fitzpatrick – Josiah Turner
  • Mark Gibson – Jack Sutcliff
  • Doug Murray – Richard Bender
  • Jim Calarco – Reverendo

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it