GF Vip 5 momenti trash quattordicesima settimana: Dayane Mello vs Giulia, Zorzi contro Stefania


Analisi dei momenti peggiori della ventiseiesima e ventisettesima puntata del reality condotto da Alfonso Signirini.


In attesa di una nuova puntata con il GF Vip 5, in onda il 21 dicembre su Canale 5, vi proponiamo i momenti trash della quattordicesima settimana.

L’appuntamento di lunedì 14 dicembre si è concluso con la sorpresa di Ariadna Romero a Pierpaolo Petrelli. E con l’apertura del televoto tra Tommaso, Cristiano, Maria Teresa e Giacomo.

Invece nella puntata di venerdì 18 dicembre Filippo Nardi è stato squalificato per aver pronunciato delle frasi sessiste rivolte alle proprie inquiline, in particolare nei confronti di Maria Teresa. Cristiano Malgioglio  è stato costretto ad abbandonare il reality in quanto eliminato al televoto.

Inoltre nella Casa sono entrati altri 4 concorrenti. Si tratta di Cecilia Capriotti, Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola, reduce dall’ultima edizione di Temptation Island. Varca la porta rossa anche Mario Ermito che aveva già partecipato nella versione classica del reality nel 2011.

Il televoto è al momento aperto tra Maria Teresa, Tommaso, Andrea, Dayane, Giulia, Giacomo Urtis. Il pubblico, come di consueto, è chiamato a decidere chi salvare.

GF Vip 5 momenti trash quattordicesima settimana salemi

GF Vip 5 i momenti più trash della quattordicesima settimana

Iniziamo l’analisi dei momenti più trash della quattordicesima settimana del GF Vip 5 con la puntata del 14 dicembre.

Alfonso Signorini ha deciso di soffermarsi sulla lite avvenuta tra Dayane Mello e Giulia Salemi. Le due protagoniste infatti avevano avuto, qualche giorno prima, un diverbio per motivi futili.

Durante la settimana il reality tenta di coinvolgere i concorrenti in attività ludiche per intrattenerli nelle lunghe giornate di reclusione. E spesso sceglie di affidarsi ad alcuni giochi. Uno, in particolare durante il quale un inquilino doveva rispondere con sincerità ad alcune domande, anche alle più scomode. E Giulia Salemi doveva scegliere il personaggio più antipatico della Casa. L’influencer ha optato ironicamente per Dayane Mello solo perché ha meno sense of humour rispetto agli altri. Ma la modella brasiliana si è risentita.

Giulia Salemi, dispiaciuta per il malinteso, le ha spiegato che si trattava solo di un gioco. Non coltiva alcun tipo rancore nei suoi confronti. Dayane e Giulia erano quasi arrivate ad un chiarimento. Ma nella loro discussione si è intromessa Sonia Lorenzini sostenendo che attraverso lo scherzo si confessano molte verità.

In diretta Dayane Mello ha deciso di prendere le distanze da Giulia, esprimendo tutto il suo risentimento. Ma la sua reazione è sembrata alquanto spropositata. E’ comprensibile che una concorrente reclusa da più di 90 giorni sia facilmente suscettibile. Ma Dayane si è da tempo isolata dal resto del gruppo, proseguendo il suo percorso solo al fianco di Rosalinda Cannavò.

GF Vip 5 momenti trash quattordicesima settimana zorzi

I momenti trash di venerdì 18 dicembre

Proseguiamo l’analisi dei momenti più trash della tredicesima settimana del GF Vip 5 con la puntata di venerdì 18 dicembre. Il conduttore si è occupato della slealtà di Tommaso Zorzi che, a sorpresa, ha deciso di nominare Stefania Orlando senza una valida ragione.

Il giorno dopo la nomination la Orlando si è sfogata con Maria Teresa Ruta. E’ dispiaciuta dell’improvviso cambio di atteggiamento dell’ex protagonista di Riccanza. Ma la Ruta pensa che sia stato Filippo Nardi ad aver influenzato la sua scelta.

Zorzi invece ha sottolineato che la sua decisione è stata il frutto di una scelta ragionata. Da quando Francesco Oppini si è ritirato, i due si sono allontanati. La show girl desiderava solo che Tommaso metabolizzasse il distacco dal figlio di Alba Parietti.

Stefania e Tommaso hanno stretto amicizia sin dai primi giorni nella Casa. E con il passare del tempo, il loro legame è diventato sempre più forte. Loro due infatti, insieme ad altri coinquilini, avevano costituito il gruppo che si contrapponeva a quello predominante che era (originariamente) capitanato da Elisabetta Gregoraci.

Tommaso Zorzi è il concorrente che aveva tenuto il comportamento più coerente all’interno della Casa. Ma ha scelto di cambiare strategia perché ha intenzione di vincere e di sorprendere il pubblico creando delle dinamiche inaspettate.



0 Replies to “GF Vip 5 momenti trash quattordicesima settimana: Dayane Mello vs Giulia, Zorzi contro Stefania”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*