Una dolce occasione film Tv8 – trama, cast, finale


Due giovani responsabili di aziende concorrenti scoprono di avere molto in comune. Ma saranno condizionati dal business.


Una dolce occasione è il film per il piccolo schermo proposto oggi da Tv8. La pellicola è di genere romantico con atmosfere drammatiche.

La durata è di un’ora e 30 minuti e la produzione è statunitense ed è datata 2019.

Una dolce occasione film attori

Una dolce occasione film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Gary Yates. Personaggi principali sono Cate e Gabe interpretati rispettivamente da Jodie Sweetin e Andrew Walker.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Winnipeg nella regione del Manitoba. La pellicola è stata rilasciata per la prima volta negli Stati Uniti il 2 dicembre 2019. La produzione è della Cartell Pictures in n collaborazione con Crown Media Productions.

Il titolo originale è Merry & Bright.

Una dolce occasione film dove è girato

Una dolce occasione – trama del film in onda su Tv8

La pellicola ha come protagonista Cate, giovane amministratrice di un’azienda alimentare, la Merry & Bright Cane Company, che produce bastoncini di zucchero natalizi.

Un giorno incontra all’interno della sua azienda, durante il periodo natalizio, un giovane professionista di nome Gabe. Poiché la madre è intenzionata a trovarle un marito al più presto, pensa immediatamente che Gabe sia proprio il giovane mandato dalla genitrice per cercare di conquistarla. Invece la realtà è molto diversa.

Gabe lavora per una società concorrente, la Empire Corporate Recovery. L’azienda l’ha assunto con un compito ben specifico: cercare di seguire da vicino tutte le operazioni effettuate dalla Merry & Bright per carpire notizie utili al miglioramento della propria società.

Cate e Gabe iniziano a lavorare insieme, e scoprono così di avere in comune molto più di quanto nessuno dei due avesse immaginato.

Il finale del film

Quando Cate comprende di essersi innamorata, non sa ancora che Gabe è la spia dell’azienda concorrente. Purtroppo Gabe non ha il coraggio di dire la verità. Continuano così a lavorare insieme e trovano il modo di accrescere il business delle proprie aziende.

Quando la verità viene a galla sarà una sorpresa che rischia di compromettere un sentimento sincero.

Avranno la meglio le ragioni del cuore o quelle degli affari?

Una dolce occasione film finale

Una dolce occasione – il cast completo

Di seguito il cast del film Una dolce occasione e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jodie Sweetin (Babbo Natale cercasi) – Cate
  • Andrew W. Walker – Gabe
  • Sharon Lawrence – Joy
  • Stephanie Moroz – Sophie
  • Darren Martens – Pete
  • Nancy Sorel – Sara
  • Paul Essiembre – Royce
  • Pilar Floyd – Tracy
  • Jason Wishnowski – Jeffery
  • Ryder Morcilla – Ragazzina
  • Candace Smith – Barb Wilson


0 Replies to “Una dolce occasione film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*