Time for Me to Come Home for Christmas film Tv8 – trama, cast, finale


I due protagonisti hanno perso ambedue gli affetti più cari. Per una serie di incomprensioni non riescono a legarsi sentimentalmente.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Time for Me to Come Home for Christmas. La pellicola è di genere romantico sentimentale, ha la durata di un’ora e 23 minuti.

É una produzione statunitense datata 2018. Il film è stato realizzato appositamente per il piccolo schermo.

Time for Me to Come Home for Christmas film attori

Time for Me to Come Home for Christmas film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David Winning. Personaggi principali sono Cara Hill e Heath Sawyer interpretati rispettivamente da Megan Park e Josh Henderson. Nel cast anche Lindsay Maxwell che dà il volto al personaggio di Sophie.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare nella Columbia Britannica. Location principale è stata la cittadina di Abbotsford al confine con l’area metropolitana di Vancouver nella Lower Mainland.

La produzione è della Hallmark Movies and Mysteries. Il titolo originale coincide con quello scelto per il mercato internazionale.

Una curiosità: il film è basato sul libro degli scrittori Dorothy ShacklefordTravis Thrasher. Le musiche originali sono state composte da Blake Shelton.

Time for Me to Come Home for Christmas film dove è girato

Time for Me to Come Home for Christmas – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ruota intorno ai due personaggi principali, ovvero Cara Hill e Heath Sawyer. Ambedue hanno subito un grave lutto nella loro vita. Cara ha perso da poco la madre mentre Heath, che tra l’altro è un cantante country molto famoso, ha dovuto affrontare la scomparsa del padre.

Cara sta preparando il suo viaggio in Oklahoma per cercare di trascorrere un Natale meno triste. Durante il tragitto incontra proprio Heath. Ma non riconosce lui il cantante amato da tutti. Molto presto iniziano a parlare tra di loro e Heath le confessa di aver perso il padre. Cercano così conforto l’uno nell’altra.

Poiché Cara non ha riconosciuto in Heath un personaggio popolare, quando vede una giovane donna avvicinarsi a lei e trattarlo con molta familiarità, si sente ingannata. Ma non rivela nessuno di questi sentimenti al giovane cantante.

Cara e Heath continuano il loro percorso ma trascorrono il Natale separati l’uno dall’altra. Successivamente un giorno per caso Cara vede l’immagine di Heath su un manifesto e finalmente comprende che è un cantante famoso. E scopre anche che è fidanzato con una famosa modella. Proprio la ragazza che lo aveva avvicinato quel giorno.

Nonostante le buone intenzioni CaraHeath non riescono a trovare un punto di accordo tra di loro.

Il finale del film

A tutto ciò si aggiunge anche che Heath, per un caso completamente fortuito, offende il padre di Cara facendo presente alla giovane che sarebbe disponibile ad offrire un aiuto finanziario per superare una difficile situazione economica in cui si trova. Insomma sembra proprio che ci vorrebbe un miracolo natalizio per fare in modo che Cara e Heath possono finalmente ritrovarsi.

Time for Me to Come Home for Christmas film finale

Time for Me to Come Home for Christmas – il cast completo

Di seguito il cast del film Time for Me to Come Home for Christmas e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Megan Park (Natale fuori città) – Cara Hill
  • Josh Henderson – Heath Sawyer
  • Lindsay Maxwell – Sophie
  • Paul McGillion – Lionel
  • Enid-Raye Adams – Stacy Sawyer
  • Susan Hogan – Mae Sawyer
  • Eric Keenleyside – Bob Hill
  • Ellen Kennedy – Harriet Roamer
  • Tom McBeath – Henry Roamer
  • Rondel Reynoldson – Fiona
  • Keisha Haines – Cherise
  • Jett Klyne – Alex
  • Billy Wickman – Nathan Johnson


0 Replies to “Time for Me to Come Home for Christmas film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*