Se scappo mi sposo a Natale film Rai 2 – trama, cast, finale


Le peripezie sentimentali di una giovane sposa che fugge dal marito subito dopo aver pronunciato il fatidico sì.


Rai 2 propone oggi il film dal titolo Se scappo mi sposo a Natale. La pellicola è di genere sentimentale, in particolare è una family comedy data 2017.

La produzione è canadese e la durata è di un’ora e 30 minuti. La distribuzione è della Ion Television.

Se scappo mi sposo a Natale film attori

Se scappo mi sposo a Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di David DeCoteau. Personaggi principali sono Kate Paulson e Alex Atkins interpretati rispettivamente da Cindy Busby e Mark Milburne. Nel cast anche il personaggio di Mike a cui dà il volto l’attore Christos Shaw.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Duncan nella Columbia Britannica. Principale location interessata è la Fairbridge Chapel, una chiesa locale risalente al 1931, descritta come un vero e proprio gioiello architettonico.

La produzione è della College Productions. Il titolo originale è Runaway Christmas Bride.

Se scappo mi sposo a Natale film dove è girato

Se scappo mi sposo a Natale – trama del film in onda su Rai 2

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Kate Paulson che è prossima al matrimonio. Il fatidico giorno delle nozze è arrivato. I due sposi sono sull’altare e si sono appena scambiati la promessa matrimoniale. Ad un certo punto Alex rivela a Kate un terribile segreto di famiglia, che coinvolge molte questioni economiche di ambedue. La notizia sconvolge Kate che ricorre ad una decisione estrema: scappa dall’altare ancora in abito da sposa. È decisa a non volersi più legare essenzialmente ed a dedicare del tempo a sé stessa. E così si reca in una località sciistica perché ha bisogno di riflettere su quanto è accaduto. E soprattutto vuole essere lontana da chiunque possa influenzare in qualche modo le sue decisioni.

Nel resort in cui ha preso alloggio incontra Jason, un ex campione di sci in vacanza che mostra immediatamente una grande simpatia per la giovane.

Tra l’altro Jason è stato anche campione olimpico ed il suo fascino man mano fa breccia nel cuore di Kate. La giovane, che mai avrebbe pensato di innamorarsi di nuovo in tempi così brevi, deve fare adesso i conti con i propri sentimenti. Indubbiamente c’è un’attrazione molto forte tra lei e Jason.

Il finale del film

Ma il discorso son Alex è ancora aperto. Ed un giorno, quando meno se lo aspetta, Alex con la sua famiglia si presenta da Kate per chiarire la situazione e riconciliare Kate con i suoi genitori.

La giovane si trova adesso dinanzi ad un bivio: tornare al passato ed essere così etichettata come la sposa che è fuggita dalla chiesa, oppure dimenticare tutto e aprire la sua vita ad un futuro differente con Jason.

Se scappo mi sposo a Natale film finale

Se scappo mi sposo a Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Se scappo mi sposo a Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Cindy Busby (Un altro segnale Divino) – Kate Paulson
  • Travis Milne – Jason
  • Mark Milburn – Alex Atkins
  • Christos Shaw – Mike
  • Mackenzie Gray – Travis Paulson
  • Bruce Dawson – Rick Atkins
  • Jeffrey Stephen – Lee
  • Fiona Vroom – Becca
  • Karen Kruper – Lily Paulson
  • Roz Murray – Kim Atkins
  • Christine Bortolin – Jess Paulson
  • Aurelio DiNunzio – Santa
  • Warren Abbott – Anthony
  • Diane Verhiel – Pastor


0 Replies to “Se scappo mi sposo a Natale film Rai 2 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*