Connect with us

Film in tv

Il mio amore passato e futuro su Rai 2 – trama, cast, finale

La pellicola unisce ingredienti sentimentali all'impegno per la difesa la tutela di dimore storiche.

Pubblicato

il

Il mio amore passato e futuro Rai 2
La pellicola unisce ingredienti sentimentali all'impegno per la difesa la tutela di dimore storiche.
Condividi su

Il mio amore passato e futuro è il film in onda oggi su Rai 2. La pellicola è fruibile anche al canale 502 per la fruizione in alta definizione. La produzione è statunitense e risale al 2018. Il genere drammatico con molte incursioni romantico-sentimentali. La durata è di un’ora e 30 minuti.

Il mio amore passato e futuro attori

Il mio amore passato e futuro – cast, attori, regia, riprese e location

Il cast del film Il mio amore passato e futuro è composto dai seguenti attori: Amanda Schull, Peter Porte, Anna Van Hooft, Brittney Wilson, Vanessa Bell Calloway, Dolores Drake, Brendan Taylor, Keith Martin Gordey. La regia è di Allan Harmon.

Il film tv Il mio amore passato e futuro arriva in Italia in prima visione. Il titolo originale è Love, Once and Always.

Le riprese si sono svolte tutte negli Stati Uniti e in alcuni centri molto suggestivi della periferia americana.

Il mio amore passato e futuro cast

Il mio amore passato e futuro – trama del film in onda su Rai 2

La trama della vicenda raccontata ha come protagonista una giovane donna Lucy che ha una passione per l’ambiente. Un giorno scopre per caso che il suo ex fidanzato, e primo grande amore, ha deciso ha deciso di comprare una storica dimora nei dintorni perché vuole abbatterla e costruire un campo da golf. Il giovane spera di poter così di fare grossi introiti economici perché in zona non esiste nessun campo da golf.

La giovane si ribella con tutte le sue forze a questo progetto e decide così di fare di tutto affinché la storica dimora possa essere preservata dall’abbattimento.

Innanzitutto ha deciso che la prima mossa da fare è avvicinare Duncan, il suo ex. Vuole così cercare un compromesso per farlo desistere dalla sua idea. Lucy sa che la dimora storica in oggetto è molto importante non solo per la zona in cui si trova, ma soprattutto per tutto quello che contiene all’interno: mobili, arazzi e argenti di grande valore.

Quando Lucy riprende il suo rapporto con Duncan, inizialmente c’è molta tensione tra i due. Lucy non si fida di Duncan ma il ragazzo, nel rivedere la ragazza, si rende conto che l’amore per lei sta per riesplodere. Non sa che anche Lucy prova gli stessi sentimenti.

Il finale del film in onda su Rai 2

E così tra una discussione e l’altra, il riaccendersi dell’antica passione potrebbe portare a nuove ed inattese prospettive per il futuro.

La pellicola è una storia che unisce agli elementi romantici e sentimentali l’impegno per la difesa dell’ambiente. In questo senso comunica un messaggio positivo.

L’happy ending è sicuramente positivo, ma bisognerà attendere proprio le ultime scene del film. Infatti tra Lucy e Duncan si intrometteranno persone estranee che cercheranno non solo di dividerli, ma anche di fare in moto il campo da golf possa essere costruito in tempi brevi.

Il mio amore passato e futuro Peter Porte

Il mio amore passato e futuro – il cast completo

Di seguito il cast del film Il mio amore passato e futuro e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Amanda Schull (Inaspettate passioni) – Lucy Windsor
  • Peter Porte – Duncan
  • Anna Van Hooft – Hannah
  • Brittney Wilson – Josephine
  • Vanessa Bell Calloway – Isabel
  • Dolores Drake – Eleanor
  • Brendan Taylor – Randall
  • Keith Martin Gordey – Marcus
  • Kelly-Ruth Mercier – Agnes
  • Hiro Kanagawa – Niven
  • Barbara Wallace – Zia Grace
  • Stewart Prince – Fellow Tenant
  • Emily Delahunty – Bambini al museo

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Seguici su:
Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it