Connect with us

Film in tv

Il ballo di Natale film Tv8 – trama, cast, finale

Una ballerina ed uno storico d'arte finiscono per innamorarsi mentre riportano agli antichi splendori un maestoso palazzo.

Pubblicato

il

Una ballerina ed uno storico d'arte finiscono per innamorarsi mentre riportano agli antichi splendori un maestoso palazzo.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Il ballo di Natale. La pellicola è di genere romantico sentimentale, ha la durata di un’ora e 30 minuti ed è una produzione statunitense datata 2020.

Il ballo di Natale film attori

Il ballo di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Amy Barrett. Protagonisti principali sono Clear e Liam interpretati rispettivamente da Deirdre Mullins e Nick Hendrix. Nel cast anche Caroline Langrishe che interpreta la zia Bridget.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in diverse location, dove è ambientata la vicenda raccontata.

La produzione è della Headlong Entertainment in collaborazione con Benattar/Thomas Productions e Holly Films.

Le musiche sono di Alexander Bernstein. Il titolo originale è The Christmas Ball.

Il ballo di Natale film dove è girato

Il ballo di Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista la giovane Claire, una ballerina molto amante della sua professione che cerca di emergere e di farsi conoscere a livelli prestigiosi.

Nelle vicinanze di Natale riceve dalla zia Bridget l’invito a trascorrere le festività insieme nello splendido castello che l’anziana signora in cui l’anziana signora vive in Inghilterra. La proposta è molto allettante. E Claire per una settimana prende una pausa dai suoi impegni nel ballo e nella danza e raggiunge la splendida dimora della zia.

Una volta aggiunta sul posto Claire incontra Liam, uno storico abbastanza noto e dal grande intuito per scovare monumenti antichi. Infatti Liam è convinto che la dimora di zia Bridget sia un monumento di grande interesse storico e culturale.

Naturalmente la zia Bridget concorda con Liam. E invita la nipote ad aiutare lo storico nella ricerca delle prove per testimoniare l’antichità culturale del palazzo in cui vive.

È proprio per riportare la magione agli antichi splendori decide di riorganizzare di nuovo lo storico ballo di Natale. L’evento è stato sempre uno dei più conosciuti in zona molti anni addietro.

Il finale del film

Nella parte finale del film Claire e Liam iniziano a lavorare insieme per due finalità. In particolare a che epoca realmente nella dimora di zia Bridget. Inoltre è tempo di iniziare i preparativi per il ballo di Natale che torna così agli antichi splendori.

Queste due coincidenze fanno in modo che è morto presto scopi l’amore e tra la ballerina e lo storico d’arte.

Il ballo di Natale film finale

Il ballo di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Il ballo di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Deirdre Mullins – Clare
  • Nick Hendrix –  Liam
  • Caroline Langrishe – Zia Bridget
  • Richard Lintern – Jack
  • Stefan Calovic – Sean
  • Lana Lujic – Emma
  • Ivan Marko – Daniel
  • Tara Tomasic – Ava
  • Anna Wilson-Jones – Sarah

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it