(App)untamento per Natale film Tv8 – trama, cast, finale


Un App per appuntamenti d'amore inizialmente si rivela disastrosa. In un secondo momento però rivela la propria capacità organizzativa.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Appuntamento per Natale. La pellicola è di genere sentimentale e racconta di una storia d’amore che si svolge in atmosfere natalizie.

La durata di un’ora e 23 minuti, la produzione è statunitense ed è datata 2018.

Appuntamento per Natale film attori

Appuntamento per Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Allan Harmon protagonisti principali sono Molly e Veronica Hoffman interpretati rispettivamente da Jen Lilley e Lindsay Wagner. Nel cast anche Brant Daugherty che dà il volto al personaggio di Jeff Scanlon.

Le riprese si sono svolte in Canada, in particolare a Vancouver capoluogo della Columbia Britannica. La produzione è della Hallmark Channel canale che ha trasmesso il film tv oltreoceano. Il titolo originale è Mingle All The Way, ovvero il nome dell’App creata dalla protagonista.

Appuntamento per Natale film dove è girato

Appuntamento per Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una giovane sviluppatrice di App, di nome Molly. Recentemente Molly ha creato una App di incontri dedicata a persone molto impegnate che potrebbero così evitare perdite di tempo e complicazioni nel ricercare la propria anima gemella. Insomma si tratterebbe di una maniera più sbrigativa per partecipare ad eventi ed incontri per la ricerca dell’amore.

Molly è convinta di aver realizzato un progetto valido e positivo. In particolare è determinata a dimostrare l’importanza del progetto Innanzitutto alla sua famiglia e successivamente al pubblico interessato. Per centrare l’obiettivo decide di testarla personalmente. E così incontra un giovane professionista super impegnato Jeff che gli dimostra immediatamente la sua simpatia.

I due così si incontrano per la prima volta. E durante la loro presentazione, iniziano a parlare delle proprie esperienze passate. Si rendono conto così di aver avuto in precedenza ben due incontri che si sono però rivelati disastrosi.

Tuttavia accettano di continuare l’esperimento perché le vacanze natalizie sono oramai alle porte e ambedue hanno deciso di prendere un periodo di interruzione dal lavoro.

Il finale del film

È nella parte finale del film che i due fruitori della App si rendono conto che il loro futuro potrebbe essere completamente differente da quanto si attendevano precedentemente.

Infatti nel corso delle vacanze cominciano ad avvicinarsi l’uno all’altra. E si rendono conto che tra di loro sta sorgendo un sentimento differente dal semplice accordo professionale. Insomma se inizialmente dovevano restare insieme per dimostrare la validità della App, adesso hanno scoperto l’uno nell’altra la propria anima gemella.

Appuntamento per Natale film finale

Appuntamento per Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Appuntamento per Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jen Lilley – Molly Hoffman
  • Brant Daugherty (Fidanzati per sbaglio) – Jeff Scanlon
  • Lindsay Wagner – Veronica Hoffman
  • Casey Manderson – Tyler Newman
  • Sandy Sidhu – Lisa Turner
  • April Telek – Erica Fielding
  • Jesse Arthur Carroll – Frank Fielding
  • Larissa Dias – Michelle Hoffman
  • Serge Houde – Reginald Hoffman
  • Rebecca Staab – Helen Lange
  • Malcolm Stewart – Lloyd Grayson
  • Ava Grace Cooper – Riley Fielding
  • Preston Vanderslice – Brent
  • Adil Zaidi – Kevin
  • Jennifer Kitchen – Erica


0 Replies to “(App)untamento per Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*