Come in un film di Natale film Tv8 – trama, cast, finale


La protagonista della vicenda raccontata rimane intrappolata in un film natalizio. Sarà difficile tornare alla realtà.


Tv8 propone oggi il film dal titolo Come in un film di Natale. Si tratta di una pellicola sentimentale con atmosfere romantiche e fantasy che assomigliano ad una vera propria fiaba.

La storia raccontata si svolge nel periodo natalizio. La produzione è statunitense, è datata 2019 ed ha la durata di un’ora e trenta minuti.

Come in un film di Natale film attori

Come in un film di Natale film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Bryan Herzlinger. Protagonista principale è Paul interpretato da Brant Daugherty. Nel cast anche Eve Bell e Lacy a cui danno il volto rispettivamente Lana McKissack e Kimberly Daugherty.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Frankenmuth comune degli Stati Uniti d’America situato nello stato del Michigan, in particolare nella contea del Saginaw.

La produzione è della Almost Never Films Inc in collaborazione con MarVista Entertainment. Il titolo originale è A Christmas Movie Christmas.

Alcune curiosità sul cast

Brant e Kimberly Daugherty sono rispettivamente nella vita marito e moglie. Il pubblico italiano ha conosciuto Brant Daugherty perché è stato uno dei protagonisti della serie Pretty Little Liars.

Come in un film di Natale film dove è girato

Come in un film di Natale – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata ha come protagonista una giovane donna di nome Eve. Appassionata di film natalizi, Eve sogna di vivere un Natale perfetto insieme al fidanzato, che a suo parere deve essere altrettanto perfetto. Tutto questo è una sua proiezione dovuta alla visione di troppe pellicole sentimentali a tema natalizio. Ma non sa che la perfezione amorosa può trasformarsi anche in un evento spiacevole. Infatti la vigilia di Natale Eve e sua sorella Lacy si scambiano gli auguri. E il giorno successivo hanno una gradevolissima sorpresa: si svegliano a Christmas Town, la città di Natale, e si ritrovano protagoniste di un film dalle atmosfere natalizie di cui sono le due star principali.

Inizialmente la vicenda è piacevole per ambedue, soprattutto per Eve. Man mano che trascorre il tempo però Eve si rende conto che ci sono dei problemi. Tutto infatti comincia a prendere una direzione inaspettata. Gli eventi non si svolgono più secondo una logica terrestre, ma sono intrappolati in una dimensione idilliaca dalla quale le due ragazze non riescono ad uscire.

Il finale del film

Soprattutto Eve, esperta di film natalizi, cerca in tutti i modi una via d’uscita per tornare nella dimensione reale. Non è molto semplice e le due sorelle dovranno lottare contro la perfezione di Christmas Town per cercare di recuperare la loro dimensione imperfetta nel mondo reale.

Come in un film di Natale film finale

Come in un film di Natale – il cast completo

Di seguito il cast del film Come in un film di Natale e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brant Daugherty (Fidanzati per sbaglio) – Paul
  • Lana McKissack – Eve Bell
  • Kimberly Daugherty – Lacy Bell
  • Ryan Merriman – Dustin
  • Randy Wayne – Russell Clark / Chad Matthew Munroe
  • Brigid Duffy – Gram Gram
  • Cleary Herzlinger – London
  • Terrence Clowe – Mr. Peterson
  • Tony Semanik– Babbo Natale
  • Jeff Wood – Soldato


0 Replies to “Come in un film di Natale film Tv8 – trama, cast, finale”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*