x

Connect with us

x

Film in tv

Segreti nella neve film Tv8 – trama, cast, finale

Una visita di cortesia ai genitori del fidanzato si trasforma in un incubo per la protagonista.

Pubblicato

il

Segreti nella neve film Tv8
Una visita di cortesia ai genitori del fidanzato si trasforma in un incubo per la protagonista.
Condividi su

Tv8 propone oggi film dal titolo Segreti nella neve. La pellicola è di genere thriller con atmosfere drammatiche.

La produzione è statunitense, è datata 2020, e la durata è di un’ora e 26 minuti. Il canale 8 del digitale terrestre propone la pellicola in prima visione televisiva il 18 gennaio 2021. La visione è consigliata ad un pubblico di soli adulti.

Segreti nella neve film attori

Segreti nella neve film – regia, protagonisti, dove è girato

Il regista è José Montesinos. Personaggi principali sono Christina e Ted interpretati rispettivamente da Aubrey Reynolds e Travis Caldwell. Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Chicago nell’Illinois.

La produzione è della Almost Never Films Inc in collaborazione con MarVista Productions. Il film è andato in onda per la prima volta oltreoceano il 5 dicembre 2020 sul canale Lifetime.

Il titolo originale è Secrets in the Snow.

Segreti nella neve film dove è girato

Segreti nella neve – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Christina, fidanzata con il giovane Ted. Durante l’inverno i due decidono di andare ad incontrare la famiglia di Ted per far conoscere a tutti la fidanzata.

Quando si mettono in viaggio c’è una tempesta di neve che imperversa. Giungono faticosamente sul posto e Ted presenta Christina con la quale è fidanzata da un paio di mesi.

Christina è un assistente sociale. E durante una passeggiata sul lago che si trova nelle vicinanze, Ted divide con Christina un segreto di famiglia: suo fratello Paul è morto proprio nel lago e si è sempre pensato che si sia trattato di un suicidio. Il motivo sarebbe da ricercarsi nello sconforto che ha preso Paul quando ha saputo che la sua fidanzata lo tradiva.

Intanto i genitori di Ted, Jonathan e Katherine, accolgono molto favorevolmente Christina. La padrona di casa sta lavorando ad un progetto per cui ha bisogno di molto spazio nella casa. La coppia così si sistema nella camera che era appartenuta a Paul e Ted quando erano adolescenti.

Intanto è arrivata anche la sorella di Ted, Nicole insieme a suo marito Jacob. I due restano per il fine settimana. Tutti si trovano molto bene ed hanno cura nel non nominare mai Paul e il lago che lo ha inghiottito.

Il finale del film

Nel cuore della notte Christina scende al piano di sotto per recuperare caricatore del telefono. Viene attaccata da qualcuno che non riconosce. Riesce ad avere la meglio ma si rende conto poi che si tratta soltanto di Angie, l’ex fidanzata di Paul, che si era recata a casa dei genitori di Ted per una interruzione di corrente nella sua casa.

Angie non era mai più entrata nell’abitazione di Paul da quando il giovane era morto.

La situazione però ad un certo punto diventa drammatica per Christina perché riesce a capire da frasi dette e non dette che l’amante di Angie era proprio Ted. A questo punto Christina comincia a chiedersi se la morte del povero Paul sia stata davvero un suicidio o in realtà se non si sia trattato di un omicidio passionale.

Segreti nella neve film finale

Segreti nella neve – il cast completo

Di seguito il cast del film Segreti nella neve e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Travis Caldwell (Bellezza letale) – Ted
  • Peter Carey – Johathan
  • Liz Fenning – Angie
  • Russell Bradley Fenton – Jacob
  • AnnMarie Giaquinto – Katherine
  • D. Husocki – Escort
  • Shawn Jansma – Benzinaio
  • Tammie Lathram – Sindaco
  • Geneva Maccarone – Lisa
  • Debbie Porlick – Benzinaio
  • Aubrey Reynolds – Christina
  • Dana Simone – Nicole
  • Jimmie Stafford – Ned

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it