x

Connect with us

x

Film in tv

Segreti nel bosco film Tv8 – trama, cast, finale

Una romantica gita in una baita nel bosco si trasforma in un incubo per la protagonista.

Pubblicato

il

Segreti nel bosco film Tv8
Una romantica gita in una baita nel bosco si trasforma in un incubo per la protagonista.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Segreti nel bosco. La pellicola è di genere thriller con ingredienti drammatici, la durata è di un’ora e 28 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2020. La visione, a causa della delicatezza delle tematiche affrontate, è consigliabile ad un pubblico di soli adulti.

Segreti nel bosco film attori

Segreti nel bosco film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Sarah Lohmann. Protagonisti sono Sandra e Brant interpretati rispettivamente da Brittany Underwood e Taylor Frey. Nel cast anche Jim Klock che dà il volto a Langley.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Palmdale situata nel nord est della contea di Los Angeles in California. Location principale è stato il Four Aces Movie Ranch.

La produzione è della The Ninth House. Il titolo originale è Secrets in the Woods. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti dal canale Lifetime.

Segreti nel bosco film dove è girato

Segreti nel bosco – trama del film in onda su Tv8

La vicenda raccontata è basata sulla protagonista Sandra, fidanzata con Brant. La giovane donna sta intraprendendo una vera e propria fuga romantica in una baita molto isolata che si trova in un bosco.

I primi giorni sono trascorsi in maniera idilliaca. Fino a quando ad un certo punto Sandra inizia a percepire la presenza di qualcun altro. Si sente cioè osservata. Quando ne parla con Brant, il fidanzato respinge tutte le sue preoccupazioni adducendo il fatto che lei è una ragazza di città che non riesce ancora a decifrare i rumori del bosco.

Un giorno però Sandra vede uno strano uomo in agguato, che ad un certo. Inizia a correre verso di lei. Scopre con grandissima meraviglia che si tratta del padre di Brant, Langley.

L’anziano genitore ha usato suo figlio per attirare la giovane donna nella baita e tenerla prigioniera fino a quando non accetta di assumere il ruolo della moglie defunta. Ed è proprio quanto accade a Sandra che si trova così in preda ad una prigionia che si dimostra di giorno in giorno più pesante da sopportare.

Nel frattempo la sorella di Sandra, Becky, è preoccupata perché non riesce a mettersi in contatto telefonicamente con lei. Così Becky, preoccupata per le sorti di Sandra, decide di recarsi in montagna per constatare personalmente quanto successo. Da sottolineare tra l’altro che Becky è un avvocato, e questo depone favorevolmente per cercare di capire l’accaduto.

Il finale del film

Nel corso della storia i telespettatori vedranno come Brant dà a Sandra i vestiti della madre morta e la costringe a comportarsi proprio come faceva la defunta. Quando Sandra si rende conto della situazione cerca di mettere dei funghi velenosi nei cibi preparati per la cena. Ma Brant se ne accorge e la ferma.

Da questo momento in poi si sussegue una serie di colpi di scena e la stessa Becky si trova in pericolo. La protagonista dovrà fare di tutto per salvare sia sé stessa che la sorella.

Segreti nel bosco film finale

Segreti nel bosco – il cast completo

Di seguito il cast del film Segreti nel bosco e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Brittany Underwood (In salute e malattia) – Sandra
  • Taylor Frey – Brant
  • Jim Klock – Langley
  • Kabby Borders – Becky
  • Mike Capozzi – Carl
  • Autumn Federici – Elizabeth
  • Mary Carrig – Cameriera
  • Mackenzie Watson – Meghan

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it