x

Connect with us

x

Film in tv

Knock Knock film 20 Mediaset – trama, cast, finale

Un devoto marito e padre travolge completamente la sua vita quando due ragazze bussano improvvisamente alla sua porta.

Pubblicato

il

Knock Knock film 20 Mediaset
Un devoto marito e padre travolge completamente la sua vita quando due ragazze bussano improvvisamente alla sua porta.
Condividi su

20 Mediaset propone oggi il film dal titolo Knock Knock. Si tratta di una pellicola di genere thriller con atmosfere drammatiche della durata di un’ora e 35 minuti.

La produzione è tra Stati Uniti e Cile ed è datata 2015.

Knock Knock film attori

Knock Knock film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Eli Roth che ha scritto anche la sceneggiatura insieme a Guillermo Amodeo e Nicolas Lopez. Personaggi principali sono Evan Webber e Genesis interpretati rispettivamente da Keanu Reeves e Lorenza Izzo. Nel cast anche Ana de Armas ovvero il personaggio di Bel.

Le riprese si sono svolte in Cile, in particolare nella capitale Santiago del Cile e a Chicureo. La produzione è della Black Bear Productions in collaborazione con Dragonfly Entertainment.

Knock Knock è rilasciato anche in DVD e in blu-ray ed il titolo originale coincide con quello utilizzato a livello internazionale.

Knock Knock film dove è girato

Knock Knock – trama del film in onda su 20 Mediaset

La trama ha come protagonista Evan Webber, un architetto felicemente sposato con moglie e due figli, e un cane di nome Monkey. Nel fine settimana che coincide con la festa del papà, lui rimane a casa a causa di impegni di lavoro e di un piccolo infortunio alla spalla. Il resto della famiglia si reca al mare.

Sua moglie tra l’altro, Karen, è una artista di successo. Improvvisamente bussano alla porta due giovani donne, Genesis e Bel. Quando Evan apre le due riferiscono che stanno cercando l’indirizzo di una festa. Non avendo mezzi di comunicazione Evan consente loro di utilizzare internet.

Le ragazze cominciano a mostrare subito chiari segni di assuefazione nel nuovo ambiente dove sono entrate. Costringono Evan a mettere alcuni dischi di vinile e poi scompaiono in bagno.

Quando arriva il loro autista Evan vorrebbe convincerle ad andare via. Ma le ragazze cominciano ad imporsi su di lui. L’architetto si arrende ai loro voleri e la situazione sfocia addirittura in un incontro sessuale.

Il finale del film

La sua tranquilla esistenza viene così stravolta da quelle ragazze che si sono presentate a lui con un’aria apparentemente innocente.

Inizia così un pericoloso gioco di seduzione in una atmosfera da thriller la cui intensità cresce sempre di più. Genesis e Bel nel ruolo di seduttrici devastano la sua vita. E trasformano l’oscura fantasia di un uomo sposato nel suo peggiore incubo.

Il finale è a sorpresa e sarà difficile per Evan riprendersi da una tale difficile avventura.

Knock Knock film finale

Knock Knock – il cast completo

Di seguito il cast del film Knock Knock e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Keanu Reeves: Evan Webber
  • Lorenza Izzo (Aftershock): Genesis
  • Ana de Armas: Bel
  • Ignacia Allamand: Karen Alvarado
  • Aaron Burns: Louis
  • Colleen Camp: Vivian
  • Megan Baily: Lisa
  • Dan Baily: Jake

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Giugno 2022
L M M G V S D
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it