x

Connect with us

x

Film in tv

Alone film Rai 4 – trama, cast, finale

Una donna da poco vedova viene rapita da uno sconosciuto. Per lei inizia un incubo ed una vera e propria lotta per la sopravvivenza.

Pubblicato

il

Alone film Rai 4
Una donna da poco vedova viene rapita da uno sconosciuto. Per lei inizia un incubo ed una vera e propria lotta per la sopravvivenza.
Condividi su

Rai 4 propone oggi il film dal titolo Alone. Il canale 21 del digitale terrestre propone la pellicola di genere drammatico thriller della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2020. È arrivata in prima tv il 25 aprile 2021.

Alone film attori

Alone film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di John Hyams, già regista dei due recenti capitoli della saga fantasy action Universal Soldiers. La pellicola è ispirata al film svedese, datato 2011, Försvunnen – Gone di Henrik AkessonMattias Olsson che ha curato anche la sceneggiatura del film Alone.

Le riprese si sono svolte negli Stati Uniti, in particolare a Portland nello stato dell’Oregon. La produzione della Paperclip Limited in collaborazione con Mill House Motion Pictures e XYZfilms.

Il titolo originale coincide con il medesimo scelto per la distribuzione a livello internazionale.

La pellicola si può considerare un survival movie ricco di tensione.

Alone film dove è girato

Alone – trama del film in onda su Rai 4

La trama ha come protagonista Jessica, una giovane donna rimasta da poco vedova. La protagonista piomba nel terrore quando uno sconosciuto la rapisce e la conduce in un posto misterioso.

Dopo moltissimi tentativi Jessica riesce a fuggire dalla sua prigione. Terrorizzata da un assassino senza scrupoli, la donna comincia a vagare nel bosco. Sa però che per lei l’incubo non è finito.

Comincia così tra i due attori principali una situazione simile a quella del gatto e del topo. E ne sono coinvolti i due attori di grande talento Marc MenchacaJules Willcox.

Il finale del film

Il film è un seguito continuo di situazioni drammatiche. Jessica ferita, bagnata e infreddolita cerca di sfuggire all’uomo che la perseguita cercando anche di avere la meglio su un ambiente ostile.

Quando sembrava che finalmente fosse al sicuro, una serie di imprevisti la rimette di nuovo in pericolo.

Inoltre Jessica si trova a vivere in un ambiente ostile e con l’assassino sulle sue tracce. Questi due elementi uniti a tutti i pericoli che trova sulla sua strada mettono a dura prova il suo istinto di sopravvivenza.

Il film ha guadagnato Il favore della critica ed è stato definito come un’esperienza intensa, avvincente e piena di suspense.

Alone film finale

Alone – il cast completo

Di seguito il cast del film Alone e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Jules Willcox – Jessica
  • Marc Menchaca – Man
  • Anthony Heald – Robert
  • Jonathan Rosenthal – Eric
  • Katie O’Grady (La verità su mia figlia) – Ufficiale di Polizia
  • Betty Moyer – Madre
  • Shelly Lipkin – Il padre
  • Emily Sahler – Catherine

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Advertisement

ARCHIVIO

Maggio 2022
L M M G V S D
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it