Connect with us

Film in tv

Sempre nel mio cuore film Tv8 – trama, cast, finale

La vicenda è incentrata su una giovane che aveva rinunciato all'amore per la carriera. Ora dovrà rivedere le proprie posizioni.

Pubblicato

il

Sempre nel mio cuore film Tv8
La vicenda è incentrata su una giovane che aveva rinunciato all'amore per la carriera. Ora dovrà rivedere le proprie posizioni.
Condividi su

Tv8 propone oggi il film dal titolo Sempre nel mio cuore. Si tratta di una pellicola di genere romantico sentimentale della durata di un’ora e 30 minuti.

La produzione è statunitense ed è datata 2019. La visione è aperta ad un pubblico trasversale che prevede la presenza di minori dinanzi al piccolo schermo.

Sempre nel mio cuore film attori

Sempre nel mio cuore film – regia, protagonisti, dove è girato

La regia è di Steven R. Monroe. Personaggi principali sono Jenna Slade e Charlie O’Hanlon interpretati rispettivamente da Merritt Patterson e Jack Turner. Nel cast anche l’attore Emmet Byrne ovvero il personaggio di Liam.

Le riprese si sono svolte in Irlanda, in particolare a Dublino. La produzione è della Cartell Pictures in collaborazione con The Cartel. Il titolo originale è Forever in my heart. Il film è stato trasmesso per la prima volta negli Stati Uniti il 14 settembre 2019.

Sempre nel mio cuore film dove è girato

Sempre nel mio cuore – trama del film in onda su Tv8

La trama ha come protagonista Jenna Slade, che lavora presso un’azienda importantissima di hotel nell’Ohio che ha proprietà in tutto il mondo. Jenna è fidanzata con Dave Jordan, un dirigente della divisione internazionale dell’azienda.

Un giorno Jenna ottiene il suo primo incarico all’estero. Deve incontrare alcuni potenziali investitori a Dublino perché la sua azienda vuole rilevare una storica proprietà della città. Jenna conosce molto bene l’Irlanda perché vi ha trascorso un anno per uno stage lavorando in una locanda a conduzione familiare. Tutto questo appena prima di essere assunta nel nuovo incarico.

Mentre è in Irlanda per questo viaggio Jenna ha intenzione di fermarsi da una sua amica, Katherine, che lavora come fornaia. Quello che non si aspetta di vedere è soprattutto Charlie O’Hanlon che è stato il suo ragazzo molti anni prima. Adesso il giovane, insieme ad un collega, fa parte di una band che suona musica celtica nei bar e si esibisce anche per strada.

Spoiler finale

Jenna però non ha mai saputo che Charlie all’epoca era profondamente innamorato di lei. Ma non ha mai voluto ostacolarne l’opportunità di fare carriera. È così che la giovane si ritrova a fare i conti con un passato che ha ancora molto da dire e che potrebbe anche diventare il suo futuro.

Sempre nel mio cuore film finale

Sempre nel mio cuore – il cast completo

Di seguito il cast del film Sempre nel mio cuore e i rispettivi personaggi interpretati dagli attori

  • Merritt Patterson (Un tavolo per due) – Jenna Slade
  • Jack Turner – Charlie O’Hanlon
  • Emmet Byrne – Liam
  • Roisin O’Donovan – Katherine
  • David Herlihy – Patrick O’Hanlon
  • Blake Berris – Dave Jordan
  • Ingrid Craigie – Molly
  • John Olohan – Gerald
  • Clinton Liberty – Peter
  • Catherine Byrne – Alice
  • Kathleen Warner Yeates – Evelyn
  • Lauren Farrell – Gate Agent

Condividi su
Continua a leggere
Advertisement
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement

Seguici su:

Maridacaterini.it è una testata giornalistica iscritta al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015 - P.Iva 05263700659 – Tutti i diritti riservati

Copyright © 2021 www.maridacaterini.it